Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Oppure E61i?


Viareggino79
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,vorrei sapere da voi,che sicuramente siete più informati di me,se c'è tanta differenza a livello software tra E51 ed E61i. I due telefoni secondo me sono splendidi anche se E61i mi piace di più per la tastiera qwerty (se si scrive così). Guardando in giro gli ho trovati solo brand tim sapete se è possibile trovarli no brand?

Grazie a tutti per i consigli e info che mi darete.

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenza principale tra i due modelli è a livello di sistema operativo. L'E61i monta un Symbian 9.1 contro il 9.2 dell'E51. Tuttavia, la compatibilità tra i due è assicurata. Potrai installare tutti i programmi per Symbian 9.1 3rd anche sull'E51 senza alcun problema. Andando a verificare le specifiche tecniche l'E51 è superiore all'E61i, ma se cerchi un buon terminale basato su tastiera QWERTY allora non pensarci due volte e prendilo al volo b) .

Purtroppo, non so dirti molto riguardo al Brand, anche se penso dovrebbero essere disponibili entrambi in versione non marchiata b) ..., non vedo perché no..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, nella peggiore delle ipotesi nel Web dovresti trovarli anche No Brand (ormai neanche i Nokia Points li hanno No Brand b) )...Per quanto concerne la scelta bhé, questione puramente di GUSTI b)

E` soggettivo l`interesSe così come lo é la bellezZa, a me non piace l`E61 ma non metto in dubbio le qualità generali del dispositivo che di certo é più agevolante rispetto all`E51 sotto un profilo prettamente "profesSionale" ;)

Buona scelta comunque vada sono ottimi terminali entrambi

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di comprarlo e61i vorrei provarlo qualche minuto,giusto per vedere come ci si trova con la tastiera. E51 ho avuto modo di maneggiarlo qualche minuto e devo ammettere che è veloce,e poi è rifinito in metallo e la cosa mi è piaciuta parecchio.Nel mentre continuo la ricerca della versione no brand.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè, è chiaro che qualora tu ne abbia ocCasione, sarebbe la soluzione migliore tastare materialmente l`E61 per poi giungere ad una conclusione b)

Te lo dovrebbero far provare anche ad un apposito rivenditore ma a volte sono un pò restii b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come su tutti i cell della serie E.. La fotocamera è da 2 Megapixel e le foto sono sufficienti appena. Diciamo che per modeste esigenze va bene, a patto di usarla in buone condizioni di luce.

No scusa mi sono espresso male,davo per scontato che la fotocamera non fosse una bomba,io volevo sapere se ho una foto,magari ricevuta via mms,riesco a vederla a tutto schermo? Insomma si riesce a sfruttare il display generoso?

Link to comment
Condividi su altri siti

No scusa mi sono espresso male,davo per scontato che la fotocamera non fosse una bomba,io volevo sapere se ho una foto,magari ricevuta via mms,riesco a vederla a tutto schermo? Insomma si riesce a sfruttare il display generoso?

Mmh, sul mio E65 riesco a farlo soltanto usando programmi esterni, come Resco Photo Viewer b) .

Dal punto di vista multimediale non aspettarti nulla di stratosferico, si sa che l'attenzione è stata posta altrove..

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmh, sul mio E65 riesco a farlo soltanto usando programmi esterni, come Resco Photo Viewer b) .

Dal punto di vista multimediale non aspettarti nulla di stratosferico, si sa che l'attenzione è stata posta altrove..

Insomma il modo di sfruttare il display si trova. Ci sto pensando seriamente perchè l'ho trovato a 250€ e non mi sembra male come prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se per "foto ricevuta per MMS" intendi ingrandirla a tutto schermo, devi pur sempre tener conto della modalità con la quale ti é stata inviata (nelle impostaz. se Grande o PicCola) influisce pur sempre su di una totale visualizZazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy