Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Come Modem


ethanath
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho aativato la facile web della tim da qualke giorno,e quindi mi connetto usando l e65come modem..xò la connessione è davvero troppo lenta,oltre i miei peggiori pronostici..la commessa del negozio in cui ho attivato sta promozione mi ha detto ke è una cosa normale xkè e65 nn è velocissimo..ma è vero????qualcuno saprebbe dirmmi qualcosa in piu??e se c è modo,cambiando magari le impostazioni,di rendere la navigazione piu veloce??grazie ..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Che non sia velocisSimo é vero, non é un Hi-Speed ma un "semplice" UMTS, ma se vuoi una risposta certa devi quanto meno segnalarci la velocità incriminata alla quale stai viaggiando ;)

Personalmente non ho un punto di riferimento sul quale concentrare le mie acCuse e dirti con asSoluta chiarezZa "...Si, intervieni così così e così...", come viceversa non ho modo di darti una conferma asSoluta asSicurandoti che la tua velocità attuale é consona a quella UMTS b)

Imputs Imputs Imputs b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy