Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb E Giochi N-gage


baio87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come sapere nell'N95 8gb ci sono due demo di giochi N-Gage...

Bene, io come faccio a giocare con i giochi N-Gage completi?

Cioè: dove li scarico?

Come li installo?

Serve qualche altro software?

Insomma...io proprio non so nulla di sta cosa...chiedoa qualcuno di voi se gentilmente di mi dice passo passo cosa devo fare.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, l'applicazione che hai sul cellulare con i due giochi demo fifa 07 e quello della macchina e solo una specie di illustrazione, devi saricarti il programma vero proprio che sostituisce a quello illustrativo, basta che vai su www.n-gage.com e ti scarichi il software per installarlo sul cell.

proprio qui

Modificato da Alexn95
Link to comment
Condividi su altri siti

il link ora funziona!!

ho scaricato il sotware e un paio di giochi.

Ora pero ho un problema:

ho scompattato il RAR sul pc, ho copiato il file nella memoria di massa, sono andato in gestione file, ho fatto partire l'istallazione e subito dopo mi dice che non si puo installare perceh non è supportata...come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi io devo copiare nella memoria di massa il file .RAR e poi estrarlo con X-plore (io ho installato quello)

ed installare solo quel file chiamato 9_n-gage.sisx...Giusto?

no con un programma tipo sis explorer scompatti sul pc il file first_access_n-gage_v1.00_1262.sisx e dentro ci trovi vari files tra cui 9_n-gage.sisx ed istalli solo quello ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

non li scarico dal cell perche se no mi ciuccia tutto il credito... b)

Bè certo devi avere una WLAN o una flat è chiaro...sennò come ti hanno suggerito te li copi nella memory e poi li istalli...poi se li vuoi completi costano 10€ all'uno e li devi necessariamente comprare dal cell quelli... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'istallazione o il gioco è durato 30 sec?

anche a me il gioco è durato pochissimo -.- così come tetris. Poi ieri sera apro l'applicazione Ngage e nn mi carica + il demo di Creatures of The Deep.. sapete dirmi il perchè ? ho provato anche gli altri demo, space invaders ecc ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy