Jump to content
Nokioteca Forum

Codec Audio S60


Jumpy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, ma questi codec bastano x usare gli mp3 come suoneria o va aggiunto qualcosa????

A proposito di questo: ho letto molte discussioni inerente all'uso di mp3 come suoneria, e tutte rimandavano la lettura al post principale in "importanti". Io non sono riuscito a trovare questo post: qualcuno avrebbe voglia di mettermi un link??? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

faccio domanda che a molti sembrera stupida, ma rispecchia la mia esperienza il che è tutto dire...

Se metto i codec sul 6630 vuol dire che allora posso usare gli ogg come suonerie?

grazie

Allora, un po' di chiarezza: installando i codec su un qualsiasi telefono symbian esso può riprodurre il corrispondente formato anche come suoneria senza bisogno di nessun player aggiuntivo. Per i 6600 sono disponibili codec Ogg, Wma e Mp3, che funzionano anche sui symbian serie 8, tranne quello mp3 che è già nativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema dei 30 secondi mettete il file contenuto nello zip in c:\system\data (NON in e:). Purtroppo non ho il software per creare un file .sis che metta questo file in c: ed il resto del codec in e:... Se qualcuno fosse in grado di farlo è ben accetto!

wmadecplugin.zip

Modificato da Jumpy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy