Jump to content
Nokioteca Forum

20% Di Ricarica Omaggio!


dharma
 Share

Recommended Posts

Promozione Bonus Ricarica

Effettua una ricarica da 15, 25 o 50 euro e avrai la possibilità di attivare la promozione Bonus Ricarica1 che ti offrirà un bonus del 20% per chiamare, videochiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone Italia! Il bonus dovrà essere utilizzato entro 48 ore dall'attivazione della promozione. L'eventuale bonus residuo e non utilizzato verrà azzerato.

Attivare Bonus Ricarica è semplicissimo!

Una volta effettuata la ricarica, riceverai un SMS che ti invita a chiamare il numero breve gratuito 42200 per attivare la promozione entro 24 ore sul numero ricaricato.

E' possibile attivare la promozione più di una volta?

Si, ma è necessario che tra una ricarica e quella precedente siano trascorsi almeno 7 giorni.

E' possibile verificare l'importo del Bonus ancora disponibile?

Si, è sufficiente chiamare il numero gratuito 414. Al momento dell'esaurimento del Bonus, riceverai un SMS di notifica. Le successive chiamate, videochiamate ed SMS verso Vodafone verranno scalate dal tuo traffico disponibile

per maggiori dettagli > Promozione bonus ricarica b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Promozione Bonus Ricarica

Effettua una ricarica da 15, 25 o 50 euro e avrai la possibilità di attivare la promozione Bonus Ricarica1 che ti offrirà un bonus del 20% per chiamare, videochiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone Italia! Il bonus dovrà essere utilizzato entro 48 ore dall'attivazione della promozione. L'eventuale bonus residuo e non utilizzato verrà azzerato.

Attivare Bonus Ricarica è semplicissimo!

Una volta effettuata la ricarica, riceverai un SMS che ti invita a chiamare il numero breve gratuito 42200 per attivare la promozione entro 24 ore sul numero ricaricato.

E' possibile attivare la promozione più di una volta?

Si, ma è necessario che tra una ricarica e quella precedente siano trascorsi almeno 7 giorni.

E' possibile verificare l'importo del Bonus ancora disponibile?

Si, è sufficiente chiamare il numero gratuito 414. Al momento dell'esaurimento del Bonus, riceverai un SMS di notifica. Le successive chiamate, videochiamate ed SMS verso Vodafone verranno scalate dal tuo traffico disponibile

per maggiori dettagli > Promozione bonus ricarica b)

Ottima promozione.. grazie Dharma per la segnalazione..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima promozione? ;)

Il bonus va consumato entro 48 ore dalla ricarica!! Ma che caxxata, e' ridicolo!

mi hanno sempre insegnato che piuttosto di niente è meglio piuttosto.. b)

P.S. grazie anche per l'avatar, ma il colore dovrebbe dare l'idea del rosa non viola!!! laugh.gif

in effetti hai ragione.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Piuttosto di piuttosto, ho fatto richiesta cambio operatore. Mi hanno fatto una offerta redention che non potevo rifiutare, altrimenti col cavolo che mi tenevo vodafone b)

ha ha ha.. b) non mi sembra così male vodafone.. io ho da poco fatto il passaggio da tre..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy