Jump to content
Nokioteca Forum

^^ Myid Switch V0.06 ^^


Salvo_Hoz
 Share

Recommended Posts

Salve..ho trovato recentemente questo simpatico e utile programma in rete...come da titolo si chiama " MyID_Switch_v0.06_unsigned " come vedete è da signare b)

Il programma permette con un semplice click d attivare la modalità chiamata numero anonimo....cio significa ke attivanod il prog. le chiamate ke faccio risulteranno al rivecente con numero anonimo senza l'ultilizzo #31#!!!

a mio parere è molto ultile per questioni d privacy. L'ho testato sul mio n73( se nn dovesse funzionare su altri cell segnalate ke cosi viene eliminato il topik b) )...ma credo che la compatibilità sia anke altri cell..credo tutta la 3rd....spero d essere stato d'aiuto..a prestooo^^

p.s: nn uppo screenshot però nn c sarebbe niente da vedere.. perkè si clicca sull'icona del prog. e premere yes...si disattiva premendo off..cio vuol dire ke nn presenta una grafica o menu!! a presto..ecco il file^^

http://www.mediafire.com/?5tjmavjzfuz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy