Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Improvviso


elam77
 Share

Recommended Posts

Ero in un bel ristorante, io e la mia donna, tiro fuori il mio N95 da 8giga, e inizio a riprendere, riprendo la sua faccia mentre gli porgo i regali per il San Valentino, fra cui l'anello di diamanti e la mia promessa di matrimonio, finito tutto riprendo il cell e quello si riavvia fra le mie mani, volevo immortalare quelle emozioni irripetibili ma invece dopo stò riavvio improvviso non c era nulla di salvato, almeno, jnulla nella cartella "galleria", ma se non la dove potrebbe essere? Mi sono fidato, ho usato la camera del N95 per questo momento così memorabile e quello mi delude...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ero in un bel ristorante, io e la mia donna, tiro fuori il mio N95 da 8giga, e inizio a riprendere, riprendo la sua faccia mentre gli porgo i regali per il San Valentino, fra cui l'anello di diamanti e la mia promessa di matrimonio, finito tutto riprendo il cell e quello si riavvia fra le mie mani, volevo immortalare quelle emozioni irripetibili ma invece dopo stò riavvio improvviso non c era nulla di salvato, almeno, jnulla nella cartella "galleria", ma se non la dove potrebbe essere? Mi sono fidato, ho usato la camera del N95 per questo momento così memorabile e quello mi delude...

Prova in applicazioni - centro video- perchè mi sembra strano che non si siano salvati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e scusate se nn si è salvato in galleria come si fa a salvare nel centro video...il centro video nn è una specie di collegamento allla galleria... ;)

Ma senti non ti so spiegare esattamente come funziona ma si da il caso che ho fatto una breve registrazione video che andando poi a cercarla in galleria non ho trovato mentre andando in centro video me la sono ritrovata.

Nokiamisteri? o mia ignoranza!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy