Jump to content
Nokioteca Forum

Niente Nuovo Frmware Per N73


pipp
 Share

Recommended Posts

Secondo me è scandaloso che un cellulare che ormai è uscito da più di 2 anni abbia ancora bisogno di un firmware decente per poter funzionare al meglio.

Di sicuro i tecnici della NOKIA si stanno concentrando per risolvere i molteplici problemi dei NUOVI MODELLI. Hanno tentato di risolvere i nostri con il 4.0750.31.2.1 ma è stao più un danno che un miglioramento.

Avrebbero dovuto concentrarsi prima con il nostro così da fare un firmware FINALE e poter passare ai modelli più recenti.

Io non so se ne uscirà un'altro o no, ma di certo la nokia che è leader nel settore della telefonia mi ha deluso!!!! b) B)

Spero che le altre marche prendano in considerazione il symbian come sistema operativo così da lasciare definitivamente la NOKIA. ;) ;)

Scusate per lo sfogo ma era necessario!!!! :(

Modificato da luiskr
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti.. sono nuovo di qua.. perdonate la mia ignoranza.. ma cos'è il "bug degli sms''? b)

per essempio se te ale ore 24.00 spegni il tuo cellulare perche vai a letto e per caso ti arriva un sms alle ore 24.01 non saprai che il sms e stato ricevuto alle ore 24.01 ma lo vedrai che e arrivato al orario quando hai accesso il telefono per caso 07.30 come data di ricevuta . spero che hai capito che volevo dire:)

Link to comment
Condividi su altri siti

per essempio se te ale ore 24.00 spegni il tuo cellulare perche vai a letto e per caso ti arriva un sms alle ore 24.01 non saprai che il sms e stato ricevuto alle ore 24.01 ma lo vedrai che e arrivato al orario quando hai accesso il telefono per caso 07.30 come data di ricevuta . spero che hai capito che volevo dire:)

allora questo bug c'è anche sull'N81!!!cmq la nokia nn si sta concentrando nemmeno sui nuovi terminali!si sta concentrando solo sull'N95 e basta!N81 & co. li ha mandati a fare in culo!icome ex possessore dell'N80 ancora aspetto il firmware che sistemi la marea di bug di quel cell!come possessore di n73 mi pento di aver aggiornato all'ultima versione me e per l'n81...non parlo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora questo bug c'è anche sull'N81!!!cmq la nokia nn si sta concentrando nemmeno sui nuovi terminali!si sta concentrando solo sull'N95 e basta!N81 & co. li ha mandati a fare in culo!icome ex possessore dell'N80 ancora aspetto il firmware che sistemi la marea di bug di quel cell!come possessore di n73 mi pento di aver aggiornato all'ultima versione me e per l'n81...non parlo... b)

Per me il fastidio maggiore è la lentezza che il cellulare ha in certi momenti, soprattutto con invio e ricezione sms, apertura sms....è molto fastidioso, sembra un cell di 10 anni fa.

Poi i video e le foto con poca luce si potrebbero migliorare.....

NOKIA fatti vedere !!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

AAAAAAAAAAA

Aggiornato il firmware proprio ieri ed ora non mi funziona più il bluetooth con Leopard!!!

E che cacchio... prima tutto OK (ma telefono alquanto lento in tutto!!!), ora un pò più veloce ma non mi funziona più il bluetooth!!!

Ma porc...

Nokia mi sta scadendo... aggiorna senza testare... una cosa che prima funziona ed ora no!!!

AAAAAAAAAA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma la sfolgorante teoria di raZeR che fine ha fatto? Quella che diceva che sarebbe sicuramente uscito il nuovo firmware perché lo aveva calcolato lui? b)b):o:o:o

Si aprono le scommesse:

Io dico che esce un nuovo firmware prima dell'estate.

Ora sta a voi scommettere o meno :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non esce proprio.. L'ultimo fw EURO 1 risale all'1 Settembre, oggi già ne abbiamo 4 aprile...

In 7 mesi è mai possibile che la nokia non rilascia FW??

Mi dispiace solo che questo cellulare è stato trascurato perchè oltre a togliere il gioco snake e a risolvere qualche prb nelle foto e nella galleria, non si è migliorata la RAM e quel famoso bug dell'ora dei messaggi..

Che le foto le fà blu dobbiamo dare sicuramente la colpa alla lente, il firmware non può fare niente...

Peccato... Cambierò cellulare al più presto

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non esce proprio.. L'ultimo fw EURO 1 risale all'1 Settembre, oggi già ne abbiamo 4 aprile...

In 7 mesi è mai possibile che la nokia non rilascia FW??

Mi dispiace solo che questo cellulare è stato trascurato perchè oltre a togliere il gioco snake e a risolvere qualche prb nelle foto e nella galleria, non si è migliorata la RAM e quel famoso bug dell'ora dei messaggi..

Che le foto le fà blu dobbiamo dare sicuramente la colpa alla lente, il firmware non può fare niente...

Peccato... Cambierò cellulare al più presto

Ciao b)

Colpe la lente penso che non ne abbia proprio!!!!

Non so so se ti è mai capitato di avere in mano un n73 ultimo firmware Tim e un N73 ultimo firmware No Brand? prova?

A me si! il mio messo no brand e quello di mio fratello tim prima di aggiornarlo!

Telefoni identici!

Ti posso garantire che a fotocamere aperte che inquadrano la stessa immagine.......le due immagini non sono neanche parenti!!!!

No brand un velo di blu

Brand Tim completa dominanza del blu!

Per cui la lente .....non c'entra assolutamente niente tutto firmware!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero, la qualità della foto non dipende solo dalla lente. Ed in ogni caso, anche se l'N73 non è logicamente una fotocamera, stiamo parlando di lente Carl Zeiss!!!

Sono lenti ottime, chi se ne intende di fotografia e di attrezzature fotografiche mi può capire!

Per farla breve: la luce passa attraverso la lente e va ad "impressionare" il sensore CMOS dallo smartphone. Sta poi al software trasformare e gestire le informazioni luminose per renderle in immagini.

E' chiaro che se il software è ben curato l'immagine verrà, entro certo limiti, buona ed accettabile! Altrimenti si possono presentare dei fastidi come quelli riscontrati da vari utenti!

Ad esempio, ho avuto modo di constatare che di sera in ambienti chiusi (eravamo al ristorante!) le foto fatte in automatico da un mio amico con l'N70 avevano una resa migliore sul bilanciamento del bianco. Le mie dell'N73 sempre in automatico avevano tutte una dominate giallo/arancio.

E' chiaro che è un problema di software dato che se impostavo io il bilanciamento in base al tipo di luce, i risultati erano migliori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy