Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Mobile Tv Receiver Su-33w


Recommended Posts

SU-33W_312x312.jpg

su33w.jpg

The Nokia Mobile TV Receiver SU-33W works hand-in-hand with the compatible Nokia mobile device to let you surf the airwaves for your favorite entertainment. TV, movies, news and more are all yours,all the time, anywhere you have mobile DVB-H coverage. Used with its compatible counterpart, this device will turn your tedious work commute into a fun-filled trip.

Key Selling Points:

Compact Bluetooth DVB-H receiver with integrated antennathat has excellent reception performance

Allows browsing for current TV, news, music and movies viathe compatible mobile device. Accesses the electronicservice guide, for programming information

Makes commuting more entertaining as it allows user to tune intothe news or their favourite shows broadcast in DVB-H network wherever they are and where

DVB-H broadcast is required

Key Features:

A pocketablebroadcast TV receiver accessory with integrated DVB-H antenna

Enables mobile TV in compatible multimedia computer

Compatible with Nokia N73 PR4 version

Bluetooth accessory –no cables needed

Will be sold as a standalone product or together with N73 (country-based)

When battery is running low, a message will show up on N73 screen (Nokia 2mm charging connector included)

Sales Package Content:

SU-33W

AC-4 charger

BL-5C battery

User guideTechnical Specifications

Dimensions: 92.4 x 45 x 9.8 mm (W,L,T)

Weight: 57 g

Operationtime typical: Up to 12 hours

Chargingtime: Typically3 hours

Color: Black and metallic

Power: Changeable Nokia BL-5C battery

DVB-H: AntennaInternal

InterfaceBluetooth: v2.0 + EDR

LINK DIRETTO AL SITO EUROPE NOKIA

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, una curiosità...ma con il dvb-H quali canali TV si possono vedere? Cioè è possibile vedere la rai e mediaset semplicemente con questo ricevitore nokia o con il futuro n96?

ragazzi non voglio dire bagianate.....pero si dovrebbe poter vedere la tv tranquillamente...

non ho letto niente a riguardo..pero a mio parere fino ad ora possiamo vedere la tv e in streaming collegandoci alla rete e pagando perche ovviamente non abbiamo il ricevitore integrato

ma avendolo integrato (o esterno collegato) è come avere il poratile con il ricevitore digitale PCMCIA(che ho io)...non bombardatemi se dico stupidagini...pero a parer di mente umana dovrebbe essere cosi...confermate?

Modificato da cubeciroN80
Link to comment
Condividi su altri siti

ma che cavolata.... col DVB.T si vede la tv gratis e la nokia produce un ricevitore per vedere la tv a pagamento?

ma chi lo vuole... stessa cavolata col n96....

secondo me , il dvb-t montato su un dispositivo portatile non prende una ceppa, è questo il motivo per cui nessuno o poche aziende riversano le loro attenzioni verso questa tecnologia .

il DVB-T trasmette dai stessi siti(non quelli web, sono degli antennoni...) utilizzati dalla vecchia TV analogica, quindi una sola antenna abbraccia aree decisamente vaste, più ci si allontana da esse più ci vuole un amplificazione in ricezione molto efficace, e naturalmente con i consumi energetici annessi... .

Per il DVB-H non è così, perchè questo standard è stato concepito per essere ricevuto con pochissimo dispendio energetico da parte del dispositivo ultra mobile, basato sullo stesso concetto delle reti cellulari, esso può vantare una presenza capillare all'interno del territorio, così da risultare abbastanza abbordabile la ricezione da parte di qualsiasi terminale mobile che si trovi entro il raggio di qualche km dall'antennina trasmittente, avendo una copertura capillare, si è sempre raggiunti dal segnale, o quasi... .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se pensi che ci stanno televisioni portatili che prendono tranquillamente il DVB-T e che per un pc basta una banale penna usb con l'entrata dell'antenna e un antennina esterna senza attacco a parete, perché non si potrebbe fare un dispositivo Bluetooth come questo solo per il DVB-T? Il problema dove sarebbe, nell'inserire un antennina? E' ovvio che con il DVB-H per gli operatori si crea una nuova "spiaggia" di guadagno sui telefonini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se pensi che ci stanno televisioni portatili che prendono tranquillamente il DVB-T e che per un pc basta una banale penna usb con l'entrata dell'antenna e un antennina esterna senza attacco a parete, perché non si potrebbe fare un dispositivo Bluetooth come questo solo per il DVB-T? Il problema dove sarebbe, nell'inserire un antennina? E' ovvio che con il DVB-H per gli operatori si crea una nuova "spiaggia" di guadagno sui telefonini...

stai sottovalutando ancora la causale assorbimento energetico, le TV portatili che dici te sono dei monitor da 7" con attacco 12v esterno e non hanno nemmeno il vano batterie integrato, nella migliore delle ipotesi ci puoi collegare un pacco batterie fuori dal package, penna usb stessa cosa, si alimenta dal pc, e quell'antennina che menzioni non prende proprio una mazza perchè ce l'hanno i miei amici e mi hanno detto che per farla prendere devi attaccarla all'antenna centralizzata del condominio... .

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, il DVB-H non sarebbe un problema se non fosse a pagamento, ma non disperate, la rete internet brulica di risorse è con una rete 802.11 g che permette streaming effettivi su picchi di 18 mbps , o meglio ancora una rete HSDPA che si appresta a valcare la soglia dei 7.2mbps, sarebbe da chiedersi come mai nessun carrier o nessuna azienda affine si sia mai posto il problema di piazzare una piattaforma televisiva basata su IPTV .

tenetevi il vostro DVB-H, è una tecnologia morta (copiando una battuta di un noto comico italiano) .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

stai sottovalutando ancora la causale assorbimento energetico, le TV portatili che dici te sono dei monitor da 7" con attacco 12v esterno e non hanno nemmeno il vano batterie integrato, nella migliore delle ipotesi ci puoi collegare un pacco batterie fuori dal package, penna usb stessa cosa, si alimenta dal pc, e quell'antennina che menzioni non prende proprio una mazza perchè ce l'hanno i miei amici e mi hanno detto che per farla prendere devi attaccarla all'antenna centralizzata del condominio... .

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, il DVB-H non sarebbe un problema se non fosse a pagamento, ma non disperate, la rete internet brulica di risorse è con una rete 802.11 g che permette streaming effettivi su picchi di 18 mbps , o meglio ancora una rete HSDPA che si appresta a valcare la soglia dei 7.2mbps, sarebbe da chiedersi come mai nessun carrier o nessuna azienda affine si sia mai posto il problema di piazzare una piattaforma televisiva basata su IPTV .

tenetevi il vostro DVB-H, è una tecnologia morta (copiando una battuta di un noto comico italiano) .

lo dici tu ... io sono dovuto stare in ospedale per un paio di giorni e un parente mi ha imprestato la sua tv portatile col DVB-T ed era a batteria ....

un semplice ricevitore può benissimo operare con una batteria da cellulare per quelle 6-7 ore

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti si parla di ricevitore a parte, deve fare solo quello e penso che la batteria basti, ce ne sono di portatili di questi! E comunque ti assicuro che le antennine delle penne USB per il DVB-T prendono benissimo...Con un mio amico siamo riusciti a vedere la TV in digitale tranquillamente meglio che se prendesse l'attacco a parete, tutto ciò a Perugia...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
Ragazzi, una curiosità...ma con il dvb-H quali canali TV si possono vedere? Cioè è possibile vedere la rai e mediaset semplicemente con questo ricevitore nokia o con il futuro n96?

avevo postato anke io un articolo a riguardo fortunatamente c'e'anke altra gente ke se ne occupa,speriamo esca ben presto cosi'da poterlo provare subito.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy