Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Prog X Usarlo Come Router Wi-fi?


giluk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato qualcosa ma solo per windows mobile. qualcuno di voi conosce l'esistenza di un programma in grado di trasformare l'n95 in un router hdspa accessibile da rete wireless? b)b)

mi sarebbe utilissimo per tenere il telefono in zona di massimo segnale con l'alimentazione inserita e navigare con il portatile in giro per la casa. ..

Link to comment
Condividi su altri siti

si esiste anche se da poco ed e una beta si chiama joikuspot light ho aperto un topic (malcagato) nella sezione n93 sarebbe bene che qualcuno aprisse un topic anche in questa sezione vista l'attesa che cìera fino a poco tempo fa per un programma del genere. cmq il programma sul mio n93 sembra funzionare ma alla fine non va nel senso che imposto tutto mi crea la connessione ma nada.. pero ho letto di parecchie persone che hannjo il prog e funziona perfettamente... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si esiste anche se da poco ed e una beta si chiama joikuspot light ho aperto un topic (malcagato) nella sezione n93 sarebbe bene che qualcuno aprisse un topic anche in questa sezione vista l'attesa che cìera fino a poco tempo fa per un programma del genere. cmq il programma sul mio n93 sembra funzionare ma alla fine non va nel senso che imposto tutto mi crea la connessione ma nada.. pero ho letto di parecchie persone che hannjo il prog e funziona perfettamente... ciao

grazie 1000 era quello che cercavo; b)b) ci sarebbe voluta la faccina con l'applauso

Installato e perfettamente funzionante. peccato che non preveda la possibilità di proteggere l'accesso. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a te funziona tutto ok? perche a me (che ho un n93) ed ad un altro utente(n95-1) crea la connessione wifi con successo ma quando vado a ricercare reti wifi con la psp ad esempio non trova nulla... boh magari qualche conflitto?

io ho provato con due portatili diversi e funge benissimo, nel fine settimana provo anche con la psp e ti faccio sapere.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a te funziona tutto ok? perche a me (che ho un n93) ed ad un altro utente(n95-1) crea la connessione wifi con successo ma quando vado a ricercare reti wifi con la psp ad esempio non trova nulla... boh magari qualche conflitto?

anche a me la psp non trova nulla.

forse è un problema della psp.

devo provare altri dispositivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Per la versione Light il maggior pregio di questa è senza dubbio la gratuità, ma con l'handicap ad esempio di poter solo sfruttare i protocolli http e https. In stampatello (o in parole povere che dir si voglia) sono precluse attività come lo scaricamento della posta, oppure l'uso di YouTube da dispositivi come l'iPod touch. Alcuni siti come Yahoo oltretutto non consentono l'autenticazione (fastidioso, se si dispone di un account di posta di questo tipo).

Purtroppo ancora non è possibile connettere DS o PSP alla rete tramite JoikuSpot


Link to comment
Condividi su altri siti

un mio amico esperto informatico mi disse, a proposito di programmi del genere, che nel caso il cellulare fungesse da router wireless, avrebbe consumato una quantità di carica notevole per trasmettere quel tipo di segnale, cosa che via bluetooth fa già benissimo....

perchè allora non bluetooth?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy