Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Foto E Filmati Un'ora Indietro


the_kayman
 Share

Recommended Posts

mi sono accorto che quando faccio una foto (o anche un video) con l'n95 8gb e la scarivo poi sul pc, l'ora nelle proprietà della foto è un'ora indietro rispetto a quando l'ho scattata, per capirci:

se scatto una foto adesso, se la metto sul pc dirà che è stata scattata alle 10:11 am e non alle 11:11 am, lo so che è una ca**ata ma vorrei capire perchè lo fa e se si può sistemare

lo fa anche a qualcun altro? o non vi avete fatto caso? provate

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono accorto che quando faccio una foto (o anche un video) con l'n95 8gb e la scarivo poi sul pc, l'ora nelle proprietà della foto è un'ora indietro rispetto a quando l'ho scattata, per capirci:

se scatto una foto adesso, se la metto sul pc dirà che è stata scattata alle 10:11 am e non alle 11:11 am, lo so che è una ca**ata ma vorrei capire perchè lo fa e se si può sistemare

lo fa anche a qualcun altro? o non vi avete fatto caso? provate

Prova effettuata .................orario corretto 12,29/12,29

Per vedere l'orario sono andato in dettagli foto

Modificato da Giulio43
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il punto chiave é : Sul telefono l`ora é corretta?! PerChé altro non si tratta dell`exif della foto che viene scritto in base naturalmente alle circostanze della foto...Mi sembra anomalo che se l`orario del telefono sia corretto e venga visualizZata la foto in galleria con giusto orario, poi l`exif venga scritto con un ora di anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono accorto che quando faccio una foto (o anche un video) con l'n95 8gb e la scarivo poi sul pc, l'ora nelle proprietà della foto è un'ora indietro rispetto a quando l'ho scattata, per capirci:

se scatto una foto adesso, se la metto sul pc dirà che è stata scattata alle 10:11 am e non alle 11:11 am, lo so che è una ca**ata ma vorrei capire perchè lo fa e se si può sistemare

lo fa anche a qualcun altro? o non vi avete fatto caso? provate

Me ne sono accorto proprio stamane. Sabato ho fatto una foto e stamattina l'ho messa come sfondo del pc. Scaricandola sul pc mi sono accorto che dava come ora le 08.01 mentre nella galleria segna le 09.01 ovvero quella giusta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy