Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] "impossibile Avviare Il Telefono. Contattare Il Rivenditore"


cccicccio
 Share

Recommended Posts

Ho fatto una di quelle cose che non avrei dovuto....

Ho un E65 brandizzato 3.

Ho modificato il productor code ed installato il firmware no brand.

Ho successivamente ripristinato un backup che avevo precedentemente fatto ed al riavvio mi compare la scritta:

"impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore"

Ho letto su un topic che la procedura da seguire in questo caso è:

1) Togliere la sim

2) Accendere il telefono e premere ripetutamente il tasto rosso

3) Inserire velocemente il codice *#7370#

4) Confermare il reset

5) Inserire il codice di protezione 12345

Ma non ci sono riuscito.

ho acceso il telefono ed ho iniziato a premere ripetutamente il tasto rosso...ma per quanto tempo lo devo premere? Sino a quando scompare la scritta nokia?

Una volta scomparsa la scritta lo schermo rimane bianco

Devo allora inserire il codice *#7370#?

Una volta inserito cosa devo schiacciare per confermare il reset perchè sul monito non compare niente.

Vi prego di aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto una di quelle cose che non avrei dovuto....

Ho un E65 brandizzato 3.

Ho modificato il productor code ed installato il firmware no brand.

Ho successivamente ripristinato un backup che avevo precedentemente fatto ed al riavvio mi compare la scritta:

"impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore"

Ho letto su un topic che la procedura da seguire in questo caso è:

1) Togliere la sim

2) Accendere il telefono e premere ripetutamente il tasto rosso

3) Inserire velocemente il codice *#7370#

4) Confermare il reset

5) Inserire il codice di protezione 12345

Ma non ci sono riuscito.

ho acceso il telefono ed ho iniziato a premere ripetutamente il tasto rosso...ma per quanto tempo lo devo premere? Sino a quando scompare la scritta nokia?

Una volta scomparsa la scritta lo schermo rimane bianco

Devo allora inserire il codice *#7370#?

Una volta inserito cosa devo schiacciare per confermare il reset perchè sul monito non compare niente.

Vi prego di aiutarmi

allora quella che hai letto era una mia supposizione, assolutamente non fondata, ho avuto io il tuo stesso problema, nell'incazzatura totale ho iniziato a premere il tasto rosso appena acceso, poi il telefono si è acceso, si vedevano le scritte del menu ma tutto era rovinato (parti plu bianche ecc) ho immesso il codice come quando lo si fa normalmente e si è riavviato... ma può essere che con te non funzioni, il mio si era bloccato perchè avevo installato un tema con un'immagine di sfondo di prova che non era compatibile con il telefono e me l'ha mandato in pappa... il tuo è un problema lievemente diverso! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio si era bloccato perchè avevo installato un tema con un'immagine di sfondo di prova che non era compatibile con il telefono e me l'ha mandato in pappa...

Mi fischiano lievemente le orecchie oppure è una mia impressione b) ....

Azz... ma se non si avvia neppure così, allora è dura b) ... Ma il cell sarebbe in garanzia, non considerando la tua modifica? Perché l'unica via sembrerebbe portarlo in assistenza e pagare la riparazione, visto che non puoi nasconderlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto una di quelle cose che non avrei dovuto....

Ho un E65 brandizzato 3.

Ho modificato il productor code ed installato il firmware no brand.

Ho successivamente ripristinato un backup che avevo precedentemente fatto ed al riavvio mi compare la scritta:

"impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore"

Ho letto su un topic che la procedura da seguire in questo caso è:

1) Togliere la sim

2) Accendere il telefono e premere ripetutamente il tasto rosso

3) Inserire velocemente il codice *#7370#

4) Confermare il reset

5) Inserire il codice di protezione 12345

Ma non ci sono riuscito.

ho acceso il telefono ed ho iniziato a premere ripetutamente il tasto rosso...ma per quanto tempo lo devo premere? Sino a quando scompare la scritta nokia?

Una volta scomparsa la scritta lo schermo rimane bianco

Devo allora inserire il codice *#7370#?

Una volta inserito cosa devo schiacciare per confermare il reset perchè sul monito non compare niente.

Vi prego di aiutarmi

io ho un n70 e anch'io ho avuto lo stesso problema... quando viene fuori "impossibile Avviare Il Telefono. Contattare Il Rivenditore" si ha installato nel telefono un file che non doveva essere installato... io ho risolto facendo un hard reset alla memoria del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy