Jump to content
Nokioteca Forum

Messa A Fuoco N95-1


beavis
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

premetto che non volevo aprire un nuovo topic ma i risultati della ricerca non mi hanno dato risposta.

Ho da poco preso un n95-1...marcato tim e con sw 20mì.0.015 del 13-11-07.

Ho il problema che la fotocamera mette a fuoco solo nelle modalità automatica, ritratto e primo piano. PEr tutte le altre modalità scatta direttamente la foto che ovviamente viene sfuocata.

Dipende dal fw?è normale?o devo portarlo al np?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè cosa c`entra, la modalità notte cambia parametri chiave per la corretta visualizZazione (più luminosa), sull`N95-2 con firmware 15 é posSibile mettere a fuoco anche in modalità Notte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti, ti sto dicendo che nel firmware 15 dell`N95-2 c`é l`autofocus in tale modalità, questo lascia presumere che nel prosSimo firmware N95-1 verrà sistemata questa cosa...Ma ciò non toglie il fatto che allora in tutti i telefoni che hai avuto fino ad ora le foto in modalità notte venivano sfuocate!! No perChé io ho foto con il 7650 fatte nella suddetta modalità e non sono poi così eclatantemente fuori fuoco...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti io vengo da un n73 e il focus c'era in tutte le modalità tranne sport.

Esempi:

Automatica (e quindi con focus)

13022008018sk5.th.jpg

Notte(senza focus)

13022008016lw2.th.jpg

13022008019hu5.th.jpg

Comunque l'importante è che sia "normale" x questo fw non avere la messa a fuoco per nessuna delle modalità tranne auto,ritratto e primo piano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy