Jump to content
Nokioteca Forum

The Simis 2 Mobile Ce L'ho


Mirko-6600
 Share

Recommended Posts

L'ho trovato ragazzi testato su 6600 e 6630.......

è quello vero è un jar e pesa 246kb

Non so se lo posto postare visto che lo ho regolarmente comprato.....

pero è in spagnolo!..... b)

il fatto che tu l'abbia comprato o scaricato non fa alcuna differenza... il file è protetto da licenza, tu hai acquistato l'utilizzo privato di quella licenza, il fatto che tu decida di condividerla costituisce cmq una violazione del contratto di licenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero che se Mirko-6600 posta qui il gioco compirebbe un violazione del contratto ma alla fin fine chi lo saprebbe?!?! ;)b);)b) B) :D

lo saprebbe lo staff, che si affretterebbe a rimuovere l'allegato, bannerebbe immediatamente mirko-6600 visto che gli è già stato detto di non postarlo e valuterebbe anche l'ipotesi di bannare DIEGO2 in quanto potenzialmente pericoloso per la pacifica sopravvivenza di questo forum....

ti sembra una motivazione sufficiente?

Link to comment
Condividi su altri siti

lo saprebbe lo staff, che si affretterebbe a rimuovere l'allegato, bannerebbe immediatamente mirko-6600 visto che gli è già stato detto di non postarlo e valuterebbe anche l'ipotesi di bannare DIEGO2 in quanto potenzialmente pericoloso per la pacifica sopravvivenza di questo forum....

ti sembra una motivazione sufficiente?

Bravo Fransis,ben detto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy