Jump to content
Nokioteca Forum

Trucchi Messaggi Gratis


Zimmy93
 Share

Recommended Posts

se postiamo è solo per evitare che vengano scritte cose inesatte.

ci interessa risparmiare,

il programma in questione lo permette.. è risaputo, ma i siti che ti fanno mandare 10 messaggi al giorno te ne faranno mandare sempre 10, anche se sposti la data del cellulare.

a meno che qualcuno spostando la data non riesca a mandarne il doppio ma non mi pare sia così..

ma nn è k t aumentano i messaggi, in pratica se t mandi 1 messaggio (se vai nelle statistiche t lo dice) t rimangono 9 con il server con cui l'hai inviato e se t mandi di un giorno la data avanti t ritornano a 10 con il server con cui l'hai inviato!!! mica ti si moltiplicano i messaggi!!! scusa se nn mi sono spiegato bene!!!

la prova è questa:

mandi 1 messaggio, ne rimangono nove,

sposti la data, il programma dice che te ne restano 10,

se riesci a mandarne altri 10 vuol dire che ne hai mandato in totale 11 ed allora tutto ha un senso,

se riesci a mandarne solo altri 9 invece la storia di cambiare data è inutile (ovviamente parlo di usare un unici fornitore di messaggi gratuiti ed un solo account dello stesso).

come ha detto colino, io volevo sl aiutarvi a spendere di meno...se voi nn siete interessati nn postate nemmeno!!!
se postiamo è solo per evitare che vengano scritte cose inesatte..
Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy