Jump to content
Nokioteca Forum

Trucchi Messaggi Gratis


Zimmy93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi del forum...gg pomeriggio ho scoperto come si possono inviare messaggi dal nostro nokia (e nn solo) gratis, vi servono solo 3 cose:

  • la registrazione al sito di skebby, il link è
    • il programma di nome SKEBBY che vi posso inviare tramite e-mail se mi postate la vostra e-mail oppure lo potete scaricare a gratis direttamente dal sito;

  • la registrazione a uno o a tutti e tre siti che vi offrono questi vantaggi (se vi registrate a tutti e tre avete l'opportunità di inviare più messaggi gratis) i nomi dei siti sono, VODAFONE, TIM e VIRGILIO, Vodafone vi da 10 messaggi gratis verso vodafone, Tim vi da 5 messaggi gratis verso tim e Virgilio vi da 10 messaggi gratis verso tutti gli operatori

Ma il bello di questo programma e che va a leggere la data del telefono e siccome i messaggi gratis ve li danno ogni giorno voi dovete, quando finite i messaggi gratis a disposizione, mandare avanti di un giorno la data del vostro telefono, tornare al desktop del telefono e reimpostare la vera data e così il programma legge la data mandata avanti di un giorno e resetta da zero i messaggi, così riavrete i vostri messaggi gratis... nn vi preoccupate nn ci sono contro indicazioni e volevo dire k è stato testato e funziona al 100% ve lo assicuro!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...ho sbagliato...qnd cambiate data e la mandate di un giorno avanti dovete prima aprire il programma, chiuderlo, ritornare alla data vera e riaprire il programma...Mi scuso con tutti!!!

sicuro?

credevo che skebby si appoggiasse al sito 190 e usa i 10 messaggi giornalieri disponibili per il numero. cioè.. la data è quella del server vodafone nn qll del cel!

Eh ma devo provare la tua soluzione, sarebbe una gran cosa se si potessero avere messaggi infiniti!

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro?

credevo che skebby si appoggiasse al sito 190 e usa i 10 messaggi giornalieri disponibili per il numero. cioè.. la data è quella del server vodafone nn qll del cel!

Eh ma devo provare la tua soluzione, sarebbe una gran cosa se si potessero avere messaggi infiniti!

a me funziona alla grande, sia con n70, sia con 6630 e pure con un lg, ma che nn ricordo il modello...cmq prova nn costa nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che il programma SKEBBY funziona come una viola se impostato correttamente...lo uso da quasi 6 mesi e risparmio un'infinità di soldi sulle ricariche...è in continuo miglioramento...

quello del cambiare l'ora nel telefono mi sembra una cosa piuttosto infondata...

l'essenziale è registrarsi nei siti consigliati anche sul forum del sito SKEBBY con i quali poter mandare messaggi gratis...

http://www.cheasy.it/signup?a=34b6ylns questo è uno di questi siti....

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato con i 10 sms di alice ma niente, anche se cambio la data rimangono 10. spero qualcuno sia piu fortunato!

ma nn è k t aumentano i messaggi, in pratica se t mandi 1 messaggio (se vai nelle statistiche t lo dice) t rimangono 9 con il server con cui l'hai inviato e se t mandi di un giorno la data avanti t ritornano a 10 con il server con cui l'hai inviato!!! mica ti si moltiplicano i messaggi!!! scusa se nn mi sono spiegato bene!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nn è k t aumentano i messaggi, in pratica se t mandi 1 messaggio (se vai nelle statistiche t lo dice) t rimangono 9 con il server con cui l'hai inviato e se t mandi di un giorno la data avanti t ritornano a 10 con il server con cui l'hai inviato!!! mica ti si moltiplicano i messaggi!!! scusa se nn mi sono spiegato bene!!!

il metodo è utile se riesco ad inviare piu messaggi di quelli consentiti in un giorno.io con il tuo metodo non ci riesco, mi dice che li ho finiti anche mettendo avanti la data e poi rimettendola a posto..insomma seguendo i tuoi passaggi. poi se a qualcuno riesce meglio per lui

Modificato da steeeeen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy