Jump to content
Nokioteca Forum

N71 Và In Offline


dolphin70
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti; sono nuovo del forum ma sono pressochè disperato; ho un nokia n71; sino ad ora l'ho utilizzato con la mia SIM personale e quella di amici e parenti senza avere problemi. Da un mese avrei la necessità di usarlo con la SIM aziendale ma nel momento in cui la inserisco il cellulare mi va in modalità OFFLINE se gli seleziono la modalita "normale" mi dice "inserisci sim".

Ho provato 3 sim identiche di altri 3 colleghi della mia stessa azienda l'N71 funziona correttamente;

morale: mi da questa anomalia solo con la mia SIM aziendale, con tutte le altre (aziendali e non) funziona correttamente. Ho provato ad installare l'ultimo firmware (che onestamente mi ha deluso) ma il problema non si è risolto. Qualcuno ra tutti!iesce ad aiutarmi? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti; sono nuovo del forum ma sono pressochè disperato; ho un nokia n71; sino ad ora l'ho utilizzato con la mia SIM personale e quella di amici e parenti senza avere problemi. Da un mese avrei la necessità di usarlo con la SIM aziendale ma nel momento in cui la inserisco il cellulare mi va in modalità OFFLINE se gli seleziono la modalita "normale" mi dice "inserisci sim".

Ho provato 3 sim identiche di altri 3 colleghi della mia stessa azienda l'N71 funziona correttamente;

morale: mi da questa anomalia solo con la mia SIM aziendale, con tutte le altre (aziendali e non) funziona correttamente. Ho provato ad installare l'ultimo firmware (che onestamente mi ha deluso) ma il problema non si è risolto. Qualcuno ra tutti!iesce ad aiutarmi? Grazie

Domanda stupida... Hai provato a pulire i contatti della scheda? Se non lo hai ancora fatto prova a pulirla con un pò di spray per contatti elettrici. (Potrebbe trattarsi di un falso contatto).

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

sono stato vittima di questo problema con il mio fidato N71

HO RISOLTO

utilizzando un consiglio che ho letto qui a riguardo dello stesso problema riscontrato sull' E65 (altro telefono che utilizzo)

semplicemente inserendo la SIM nell'apposito alloggiamento e spessorando con un pezzetto di carta tra la SIM (lato superiore senza contatti) e la parete verso l'esterno della sede della SIM

(praticamente spessorando per far aderire meglio la SIM ai contatti del telefono)

;) ciao

Modificato da POLDO.78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy