Jump to content
Nokioteca Forum

E' Arrivato Vodafone Messenger


syndacate
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

io è da lunedì che provo a scaricare messenger dalla vodafone, e il risultato è stato sempre quello: modello di cellulare non supportato... allora sono andata in un centro vodafone, mi hanno detto che succede perchè il mio N95 non è vodafone, il ragazzo molto gentilmente mi ha ricercato su internet un'altra versione.. mi ha installato l'applicazione... poi ho provato a connettermi con vodafone wap.. e dopo molti tentativi falliti.. avevo 80,00 € me ne sono rimasti 54,00 mi hanno "derubato" 1,29 per ogni tentativo di connessione... sono stata superficiale a non controllare gli addebiti.. azz oltre al danno la beffa... visto che mi dice che risulta un'errore sull'account di riprovare.. e vi assicuro che i dati messi sono esatti...

Vorrei solo sapere se qualcuno sa darmi una spiegazione..

Grazie e scusate per il post un po lungo... ma ho cercato di essere chiara.... b)b)

Modificato da Noosy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io è da lunedì che provo a scaricare messenger dalla vodafone, e il risultato è stato sempre quello: modello di cellulare non supportato... allora sono andata in un centro vodafone, mi hanno detto che succede perchè il mio N95 non è vodafone, il ragazzo molto gentilmente mi ha ricercato su internet un'altra versione.. mi ha installato l'applicazione... poi ho provato a connettermi con vodafone wap.. e dopo molti tentativi falliti.. avevo 80,00 € me ne sono rimasti 54,00 mi hanno "derubato" 1,29 per ogni tentativo di connessione... sono stata superficiale a non controllare gli addebiti.. azz oltre al danno la beffa... visto che mi dice che risulta un'errore sull'account di riprovare.. e vi assicuro che i dati messi sono esatti...

Vorrei solo sapere se qualcuno sa darmi una spiegazione..

Grazie e scusate per il post un po lungo... ma ho cercato di essere chiara.... b)b)

io ho n95 no brand e ho scaricato il programma dal sito 190,non importa se il cell è o non è vodafone,dalla lista dei cellulari ti chiede che modello e scegli n95 opodichè ti viene inviato l'sms sul numero di telefono,ovviamente io sono registarto al sito ed è per questo che forse mi ha funzionato,nel sms che mi hanno inviato c'era il link per scaricarlo,certo io non ho pagato nulla perchè ho la promozione,ma dovevi informarti che collegandoti al wap per scaricare il programma c'era da pagare una somma non indifferente,purtroppo non credo che ti venga rimborsato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi..vi giuro non so che dirvi. Io continuo ad usarlo totalmetne gratis e in più nn trovo i problemi citati: se chatto con una persona e un altro mi scrive mi viene segnalato col tipico suono di msn....

per favore fammi questa prova fatti mandare un file e dimmi dove te lo salva e se lo vedi apparire nella schermata della discussione,una domanda visto che installando il live messenger di windows nel pacchetto ci sono 3 file oltre al sis del prog c'è share it e deep,hai instalalto anche quelli per il voda messenger?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...allora vi dico la mia esperienza : ho scaricato il programma dal sito come avete detto voi e nn me l'ha installato (mi ha scalato 29 cent della connessione) poi ho installato un altro messenger e tentando di connettermi mi ha scalato 1.29 cent. allora ho chiamato la vodafone (dicendo che avevo tentato di connettermi con il loro programma) e mi hanno restituito l' 1.29... ora ritenterò a scaricarmi il VODAFONE MESSENGER... solo con questo fino al 31 marzo nn si paga il traffico wap... SI PAGA SOLO LA CONNESSIONE INIZIALE (29 cent. appunto)

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....

p.s. x ki gli sono stati scalati i soldi kiami la vodafone dicendo che vi hanno scalato i soldi pur essendo gratis (dite xò di utilizzare il LORO programma cioè VODAFONE MESSENGER) tanto loro non possono vedere quale programma usi...risulterà sempre TRAFFICO WAP.... Non è per fregare nessuno...ma non possono scalarti 1.29€ per una NON - CONNESSIONE... ciao a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. x ki gli sono stati scalati i soldi kiami la vodafone dicendo che vi hanno scalato i soldi pur essendo gratis (dite xò di utilizzare il LORO programma cioè VODAFONE MESSENGER) tanto loro non possono vedere quale programma usi...risulterà sempre TRAFFICO WAP.... Non è per fregare nessuno...ma non possono scalarti 1.29€ per una NON - CONNESSIONE... ciao a tutti ;)

Fatto stamani... e mi hanno riaccreditato 20€ .... mi è andata bene... b)b);)

grazie per tutti i consigli...

cmq resta il fatto che non riesco ad accedere al messenger che ho attualmente e neppure ad installare l'applicazione di messenger della vodafone.. mi dice sempre modello di cellurare non supportato.. mah..

Ciao

Modificato da Noosy
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho n95 no brand e ho scaricato il programma dal sito 190,non importa se il cell è o non è vodafone,dalla lista dei cellulari ti chiede che modello e scegli n95 opodichè ti viene inviato l'sms sul numero di telefono,ovviamente io sono registarto al sito ed è per questo che forse mi ha funzionato,nel sms che mi hanno inviato c'era il link per scaricarlo,certo io non ho pagato nulla perchè ho la promozione,ma dovevi informarti che collegandoti al wap per scaricare il programma c'era da pagare una somma non indifferente,purtroppo non credo che ti venga rimborsato nulla

Anch'io ho scaricato il programma dal sito della vodafone e anch'io sono registrata (penso sia obbligatorio esserlo per avere l'applicazione), mi è arrivato l'sms con il link, mi sono collegata tramite Wap si apre su vodafone messenger .. ma poi nulla.. sempre la solita solfa.. non me lo fa scaricare ...

non so più che fare.. se nemmeno al centro vodafone non sono riusciti a risolvere il problema.... peccato però...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho scaricato il programma dal sito della vodafone e anch'io sono registrata (penso sia obbligatorio esserlo per avere l'applicazione), mi è arrivato l'sms con il link, mi sono collegata tramite Wap si apre su vodafone messenger .. ma poi nulla.. sempre la solita solfa.. non me lo fa scaricare ...

non so più che fare.. se nemmeno al centro vodafone non sono riusciti a risolvere il problema.... peccato però...

Ciao

assicurati si essere sot ocopertura umts,e di non avere installato sul cell nessun'altra versione del messenger,comunque faccio notare che da oggi pom non mi funziona +,accedo ma non mi carica la lista contatti,dopo un po mi dice che si disconnette e che i dati inseriti non sono corretti,mah!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

assicurati si essere sot ocopertura umts,e di non avere installato sul cell nessun'altra versione del messenger,comunque faccio notare che da oggi pom non mi funziona +,accedo ma non mi carica la lista contatti,dopo un po mi dice che si disconnette e che i dati inseriti non sono corretti,mah!!!!!!!!!

Il cell.. è in modalità duale, quindi credo sia anche umts.... sul cell non ho installato nessun'altra versione di messenger (l'avevo ma l'ho disinstallata dalla card memory)...

il fatto che non ti funzioni più, mi fa proprio pensare che sia la vodafone ad avere GROSSI problemi.. mi sta rompendo veramente ... se non fosse perchè la maggior parte di chi conosco ce l'ha .. cambierei gestore SUBITO...

Grazie e Ciao b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

riporto la mia esperienza:

iscritta al 190, mi sono mandata il messaggio sul mio N95, arrivato, hoprovato a scaricarlo decine di volte anche sotto copertura 3.5G ma niente,mi dice sempre ke non posso accedere perchè non sono abilitata o qualcosa di simile.

Sono andata ad un centro vodafone dove mi han detto che ci sono questi problemi perchè la vodafone non ha ancora un server che gestisca questo/i servizi per l'N95 e che a breve funzionerà tutto correttamente, 1-2 mesi. (mi domando allora perchè a certa gente funzioni)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un Nokia N95 8Giga e provato a scaricare Vodafone Messenger...tutto bene...mi esce l'icona e la clicco...va per cercare i contatti e resta li anche per più di 5 min.e non fa nulla...ho riprovato e mi dice che il server mi ha disconnesso...riprovo e niente...ho chiamato un operatore Vodafone e non ci capisce una mazza...qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ? Help ! Aiuto !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy