Jump to content
Nokioteca Forum

E' Arrivato Vodafone Messenger


syndacate
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, io ho scaricato l'applicazione direttamente dal sito vodafone,tutto ok apro il programma ma ho un problema, io come indirizzo mail ho un estensione @libero.it,il problema è che non trovo il tasto @ sotto il numero uno non me lo dà il tasto matita non su msn non funziona... bhooo!! qualcuna sa darmi una soluzione

grazie a tutti

ps ho un n73 music edition

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi, io ho scaricato l'applicazione direttamente dal sito vodafone,tutto ok apro il programma ma ho un problema, io come indirizzo mail ho un estensione @libero.it,il problema è che non trovo il tasto @ sotto il numero uno non me lo dà il tasto matita non su msn non funziona... bhooo!! qualcuna sa darmi una soluzione

grazie a tutti

ps ho un n73 music edition

Ciao, mi spiegheresti i passaggi che fai?che tipo di scheda hai?piano tariffario?io ci sto provado da diversi mesi senza mai riuscirci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiegheresti i passaggi che fai?che tipo di scheda hai?piano tariffario?io ci sto provado da diversi mesi senza mai riuscirci.

semplicemente ho clikkato sul link che c'è in questa discussione ho messo il mio numero e mi è arrivata l'applicazione, installato il tutto arriva un codice tramite sms e tutto è fatto..

ho una scheda vodafone da 64 piano tarif easy ricarica mi pare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,spero di potervi essere utile.

Sono finalmente riuscita ad installare il vodafone messenger nel mio n73 brand tim, dopo aver tuttavia riscontrato i problemi elencati da voi.

Se andavo direttamente dal cellulare in www e cercavo di scaricare, mi dava errore.

Se andavo su windows live mobile e richiedevo l'sms mi dava un collegamento con errore.

Infine, andando dal pc sul sito della vodafone e selezionando modello e numero, ho ricevuto un link che finalmente è risultato funzionante e sono riuscita ad installare il messenger funzionante.

Quindi se non ci avete ancora provato, fate così:

1- Andate QUI

2- Immettete modello e numero del vostro cellulare

3- Aprite il link che ricevete via sms

4- Cliccate su Download, poi ancora su download

5- Dovrebbe funzionare :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma visto ke non è ke sia il massimo vodafone messenger da quello ke leggo nei post.....non fate prima ad utilizzare un normale messenger ke vi fa spendere pokissimo e siete sicuri ke vi funziona? :mumble:

http://www.jacksms.it/weblog/2007/09/19/le...tant-messenger/

http://www.jacksms.it/weblog/2007/09/11/ja...are-in-liberta/

spero vediate la differenza... :crying_anim02:

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/cha...ri_messenger_VL

mi sembra ke abbia troppi limiti..anke se la implementazione di msn e yahoo è buona...ma con tutti i programmi free ke ci sono sul web x msn e robe varie..sinceramente a parer mio se dovessi scegliere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao raga sono nuovo di qui...

Volevo postare Vodafone Messenger, "quello vero" ricavato da me (29) ed un mio amico (A.G.) dalla cartella di installazione del programma.

Il programma è compatiile con i Nokia N73, Nokia N73 Music Edition, Nokia N95 E Nokia N95 8 GB.

Dato che ora i cell Brand Tim non lo possono più scaricare normalmente ecco elencati i passaggi:

1) Decomprimere l'archivio;

2) Copiare il contenuto nel telefono tramite cavo, bluetooth, infrarossi,wi-fi-,ecc...

3) Eseguire solo il file "it.jad";

4) Premere sempre "Continua";

5) Si aprirà una Schermata "Punto di Accesso (il telefono deve essere configurato per Vodafone), qui premere "Vodafone IT WAP GPRS";

6)Il programma si scaricherà ed installerà eludendo le limitazione della Tim poste dall'operatore stesso (da circa metà Marzo 2009).

Il programma si troverà in Applicazioni

Si ringraziano A.G. , M.R. e M.P. per il prezioso conributo.

ciao ragaaaaaaa

by 29

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga sono nuovo di qui...

Volevo postare Vodafone Messenger, "quello vero" ricavato da me (29) ed un mio amico (A.G.) dalla cartella di installazione del programma.

Il programma è compatiile con i Nokia N73, Nokia N73 Music Edition, Nokia N95 E Nokia N95 8 GB.

Dato che ora i cell Brand Tim non lo possono più scaricare normalmente ecco elencati i passaggi:

1) Decomprimere l'archivio;

2) Copiare il contenuto nel telefono tramite cavo, bluetooth, infrarossi,wi-fi-,ecc...

3) Eseguire solo il file "it.jad";

4) Premere sempre "Continua";

5) Si aprirà una Schermata "Punto di Accesso (il telefono deve essere configurato per Vodafone), qui premere "Vodafone IT WAP GPRS";

6)Il programma si scaricherà ed installerà eludendo le limitazione della Tim poste dall'operatore stesso (da circa metà Marzo 2009).

Il programma si troverà in Applicazioni

Si ringraziano A.G. , M.R. e M.P. per il prezioso conributo.

ciao ragaaaaaaa

by 29

Vodafone_Messenger_by_29___A.G..zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e felicissimo possessore di Nokia E71-1 no brand (credo) con SIM da 128K e ho problemi con il download di vodafone messenger.

Ho seguito tutta la procedura del sito della Vodafone, mi arriva l' SMS con il link del download, mi connetto e quando vado su download mi dice "non sei abilitato al servizio". Il mio piano tariffario è Zero Limits (1 euro alla settimana) e stando al sito web della Voda posso usufruire di Messenger (tramite connessione WAP) gratuitamente solo al costo della connessione.

Ho riconfigurato tutti i servizi Wap, MMS, Live Streaming con gli SMS autoconfiguranti e successivamente ricontrollato tutto a mano seguendo i pdf inviati dalla vodafone sulla mia casella di posta elettronica. Tutto come da manuale.

Ho chiamato N volte il 190 e mi hanno detto che non trovano nulla di strano e che dovrei riuscire a scaricarlo, ma niente solita scritta. Sono disperato!!! ;):thumbs:;)

Domanda: qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema su questo telefono? Qualche anima pia dispone del file .jar per l' E71?

Ho provato ad installare quello del post precedente ma mi dice di disattivare il "portrait mode" che penso sia riferita a N95.

Grazie in anticipo per il supporto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy