Jump to content
Nokioteca Forum

E' Arrivato Vodafone Messenger


syndacate
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come da titolo. Scaricato il programma gratis e tutto il traffico wap generato con questo programma è gratis fino al 31 marzo!!! Dateci un occhio!

il link l'ho trovato, ma se uso il programma che già uso va bene lo stesso (messenger vers. 1,00 8141) oppure devo mettere quello che mi fa scaricare vodafone????

con quello che già ho non riesco ad entrare con vodafone live..................

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me dice che non è compatibile con il mio N95.Eppure sul sito è nell'elenco dei supportati ;) Comincio a stufarmi di Vodafone...

io ieri sera l'ho istallato e subito cancellato.................mi ha scalato quasi 2 euro...........ho telefonato alla vodafone per chiedere spiegazioni ma non mi sanno dire niente......... b)b););)

continuo ad usare la scheda della 3 ogni volta che dovrò e vorrò usare messenger............... ;););)

fan...... la vodafone :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io sa paga 29 cent per scaricare il programma e dopo è tutto gratis. io ho installato il programma che aveva uppato un utente sul forum, ho provato a collegarmi e mi hanno scalato 1.29€ gli amici della vodafone e il messenger non è nemmeno riuscito a collegarsi. dovrebbero fare un pò di chiarezza su questo programmino, visto che lo hanno lanciato ancora l'anno scorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io sa paga 29 cent per scaricare il programma e dopo è tutto gratis. io ho installato il programma che aveva uppato un utente sul forum, ho provato a collegarmi e mi hanno scalato 1.29€ gli amici della vodafone e il messenger non è nemmeno riuscito a collegarsi. dovrebbero fare un pò di chiarezza su questo programmino, visto che lo hanno lanciato ancora l'anno scorso.

a me è successa la stessa identica cosa..............penso proprio che cambierò operatore nonostante sono più di 10 anni che ho la stessa sim (intendo numero di cellulare) con vodafone.................

b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione,io sono riuscito a scaricarlo stamattina dopo che provavo tutto ieri sera,l'ho scaricato sotto copertura 3.5g è stato + veloce,non ho pagato nulla perchè ho la promozione vodafone internet attivata,bisogna in ogni caso connettersi con vodafonelive e non web o internet,comunque l'ho provato oggi e on mi sembra molto buono,ro impegnato in 2 conversazioni e mentre chattavo con uno e l'altro scriveva non venivo avvisato con nessun segnale sonoro sebbene io avessi attivato quella funzione in + mi hanno inviato un file di prova ma non lo trovo da nessuna parte e nemmeno ho potuto accettarlo,non ho visto nemmeno l'ombra di quel file,fatemi sapere le vostre su questo programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy