Jump to content
Nokioteca Forum

Come Vanno Le Rs-mmc Dv Da 1 Gb Della Kingston?


Fish
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Clicka Qui

E-price. Si ritirano e si pagano direttamente in negozio.

Prezzo 57.10.

Fa piacere vedere gente come fish e mswallstreet sempre pieni di fiducia e che non mettono mai in dubbio dichiarazione altrui.... pero'... quando hanno bisogno di qualche downlaod... son prontissimi a mandare mp....

bravi bravi.... passa la voglia di segnalare cose interessanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Clicka Qui

E-price. Si ritirano e si pagano direttamente in negozio.

Prezzo 57.10.

Fa piacere vedere gente come fish e mswallstreet sempre pieni di fiducia e che non mettono mai in dubbio dichiarazione altrui.... pero'... quando hanno bisogno di qualche downlaod... son prontissimi a mandare mp....

bravi bravi.... passa la voglia di segnalare cose interessanti...

Veramente non è che dubitassi ma sinceramente sotto ai 75 euro in giro non le avevo ancora viste...

Credevo fosse una cifra da ivare invece sono veramente convenienti! Ottima segnalazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Clicka Qui

E-price. Si ritirano e si pagano direttamente in negozio.

Prezzo 57.10.

Fa piacere vedere gente come fish e mswallstreet sempre pieni di fiducia e che non mettono mai in dubbio dichiarazione altrui.... pero'... quando hanno bisogno di qualche downlaod... son prontissimi a mandare mp....

bravi bravi.... passa la voglia di segnalare cose interessanti...

Beh...a parte che c'erano 4 simpaticissimi smile a sottolineare che "eri un grande ad aver scovato un'offerta così azzeccata!!".

Se però per te diventa un lavoro contribuire al Forum e ti diventa pesante farlo...lascia pure perdere...per me dico!

Non sentirti obbligato a rispondermi....per me, ribadisco!!

Cioè, mi sembra un'uscita inutile e da "prima donna"...a fronte di una mia sottolineatura CHIARAMENTE "positiva".

La puoi rileggere, sta 2-3 post sopra questo.

Mi sembra una polemica sterile ed inutile....permettimi.

Polemica che per me...si chiude qui.

Fortunatamente e-priXe lo tengo d'occhio pure io (per via dei prezzi dei Royaltek e dellla possibilità di ritiro in Zona Pt. Venezia) e stavo, pensa un pò, per scrivere che avevi ragione!!

Postando messaggio di conferma della tua osservazione.

Saluti e "take it easy....man!". b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh...a parte che c'erano 4 simpaticissimi smile a sottolineare che "eri un grande ad aver scovato un'offerta così azzeccata!!".

Se però per te diventa un lavoro contribuire al Forum e ti diventa pesante farlo...lascia pure perdere...per me dico!

Non sentirti obbligato a rispondermi....per me, ribadisco!!

Cioè, mi sembra un'uscita inutile e da "prima donna"...a fronte di una mia sottolineatura CHIARAMENTE "positiva".

La puoi rileggere, sta 2-3 post sopra questo.

Mi sembra una polemica sterile ed inutile....permettimi.

Polemica che per me...si chiude qui.

Fortunatamente e-priXe lo tengo d'occhio pure io (per via dei prezzi dei Royaltek e dellla possibilità di ritiro in Zona Pt. Venezia) e stavo, pensa un pò, per scrivere che avevi ragione!!

Postando messaggio di conferma della tua osservazione.

Saluti e "take it easy....man!". b)

b)b);)

Greande! Posso assumerti come "maestro di vita personale"?

Sei il nuovo "do Nascimento"

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata la Kingston da 1 gb presa da e-xcessories sulla baia a 56 euri spese doganali comprese!!!

b)

Per ora la sto ancora testando ma inizio subito a fare una domanda: ho inserito nel lettore di memorycard la mia vecchia e affezionatissima ( b) ) ATP da 512 mb e ho copiato l'intero contenuto (cartelle nascoste e di sistema comprese) su una cartella del pc dopodichè ho ricopiato il tutto sulla nuova Kingston...

Nel mio 6630 avevo creato le cartelle programmi e giochi ma mi sono ritrovato tutti i link che avevo spostato lì dentro nel menù principale e mi sono dovuto rispostare tutto quanto.

E' normale?

Ho fatto bene o c'era un altro metodo più consigliato e affidabile?

Grazie 1000 in anticipo a tutti per le risposte!

Se invece avete domande in merito alla mmc chiedete pure!

;)

Modificato da Pierpiero45
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!

io sono ancora con la memory da 64mb e volevo comprarmi una più grande, volevo comprarmi quella da 1giga, ma mi anno detto che il cell non c'è la fa si rallenta molto di più di quanto non lo sia! che mi dite?

aspetto vostre risposte!

grazie ciao!

Dipende da cosa ci metti sopra e non dalla capacità di memoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da cosa ci metti sopra e non dalla capacità di memoria.

Quoto Fish!!

Io ho KingstXn da 1G, è veloce e ottima.

Poi è ovvio, io cerco di tenerla libera il + possibile, di beckappare SMS/MMS/Foto "cazzi&mazzi".

Se tu la tieni sempre full, con 1000 foto a max risoluzione, 100 programmi, 100 giochi, 5 DVD da vedere con SmartMovie....va da se che son caz!

Ma sono ovvietà!!

Quindi riassumendo: la KingstXn va bene ed è veloce, va però mantenuta pulita.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Clicka Qui

E-price. Si ritirano e si pagano direttamente in negozio.

Prezzo 57.10

be', cmq, massimo rispetto a te e considera un caffè pagato se passi da Torino, se non era per te stavo ancora ad aspettare!!

ho preso il giga su e-price a 52,24 eurozzi, con il pick and pay zero spese di spedizione...

funzia perfettamente, non ho notato rallentamenti di sorta, ho scaricato tutto il contenuto della vecchia 64mb sul pc e quindi ri-scaricato sulla nuova card senza formattare... perfetto!

ho persino provato a metterla nella mia nikon coolpix al posto della prevista SD e funziona perfettamente...

tenghiu ancora!! b):blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

be', cmq, massimo rispetto a te e considera un caffè pagato se passi da Torino, se non era per te stavo ancora ad aspettare!!

ho preso il giga su e-price a 52,24 eurozzi, con il pick and pay zero spese di spedizione...

funzia perfettamente, non ho notato rallentamenti di sorta, ho scaricato tutto il contenuto della vecchia 64mb sul pc e quindi ri-scaricato sulla nuova card senza formattare... perfetto!

ho persino provato a metterla nella mia nikon coolpix al posto della prevista SD e funziona perfettamente...

tenghiu ancora!! :blink:b)b)

BRAVO!

Ce l'ho anch'io!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

su ebay ho trovato una rs-mmc da 1 gb della ADATA ad un prezzo molto interessante che spese di spedizione e assicurazione comprese è di circa 40 euro.

Però mi sorge un dubbio: il venditore dichiara che sono ideali per nokia 6630,6680 ecc.. ma nelle caratteristiche della scheda riporta che il doppio voltaggio va da 2,7 a 3,6 volt, mentre la scheda del 6630 va da 1,8 a 3,3 volt. Gli ho anche scritto e mi ha risposto che assolutamente vanno bene sul 6630.

Qualcuno mi sa dire se corrisponde a verità quanto dichiarato dal venditore?

Grazie per eventuali chiarimenti.

p.s.:il venditore è fastmemoryman

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy