Jump to content
Nokioteca Forum

Come Vanno Le Rs-mmc Dv Da 1 Gb Della Kingston?


Fish
 Share

Recommended Posts

Come vanno le RS-MMC DV da 1 GB della Kingston sul 6630?

Io ho una ATP 512 MB che dalle specifiche sembrerebbe essere molto più rapida in lettura e scrittura.

Le rs mmc da 1 gb della kingston vanno benissimo!!! Ne ho una nel mio nokiotto ed è velocissima... UNA BOMBA b)

Però ho una domanda da fare a chimi vorrà ripondere: il cellulare consuma di più con le rs mmc più capienti !?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le rs mmc da 1 gb della kingston vanno benissimo!!! Ne ho una nel mio nokiotto ed è velocissima... UNA BOMBA ;)

Però ho una domanda da fare a chimi vorrà ripondere: il cellulare consuma di più con le rs mmc più capienti !?!? b)

valutazione empirica: non mi sembra. b)

la pratica è però diversa: da quando ho il gigazzo l'ho rimpinzata di .ogg, ebook e video e quindi la batteria va via che è un piacere ;)

cia'

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono di Bari e praticamente comprerò una rs-mmc da 1GB da MallTeam di persona 39€.

Posso dire che le stanno vendendo come il pane perchè sono ottime (paragonabili a Kingston sono uguali, leggete i posts in giro e capirete) e sono stracompatibili con i cell nokia.

Per qualsiasi dubbio andate sul sito www.transcendusa.com

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono di Bari e praticamente comprerò una rs-mmc da 1GB da MallTeam di persona 39€.

Posso dire che le stanno vendendo come il pane perchè sono ottime (paragonabili a Kingston sono uguali, leggete i posts in giro e capirete) e sono stracompatibili con i cell nokia.

Per qualsiasi dubbio andate sul sito www.transcendusa.com

ciao b)

Dopo la Kingston, ho preso a 39€ la Trascend da 1 GB proprio da Mallteam.

Mi è arrivata...adesso!!

b)

Quindi non ho ancora testato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy