Jump to content
Nokioteca Forum

Difficoltà Estrema Con I Certificati


barret3
 Share

Recommended Posts

Mi rendo conto che l'argomento è stato trattato a lungo e che c'è una lunga guida a riguardo, ma io proprio non riesco a combinare nulla. L'applicazione proposta dalla guida (devcert) da me non funziona, nè su Vista nè su Xp. Non si installa. Allora ho provato con Genialsis, che mi sembra un programma ancora più semplice, ma registrarmi a Symbiansigned mi sembra impossibile. Qualsiasi dominio viene rifiutato, non so più cosa provare. Ma perchè poi non lasciano registrare le persone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che l'argomento è stato trattato a lungo e che c'è una lunga guida a riguardo, ma io proprio non riesco a combinare nulla. L'applicazione proposta dalla guida (devcert) da me non funziona, nè su Vista nè su Xp. Non si installa. Allora ho provato con Genialsis, che mi sembra un programma ancora più semplice, ma registrarmi a Symbiansigned mi sembra impossibile. Qualsiasi dominio viene rifiutato, non so più cosa provare. Ma perchè poi non lasciano registrare le persone?

Ormai registrarsi symbiasigned è praticamente impossibile e tra l'altro in questi giorni il sito è out.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tutto e ho difficoltà con genialsis....pensa tu.....la gente come te si danna x avere l'iscrizione a symbiansigned mentre io ci ho messo 2 minuti ma è 1 settimana ke cerco di far partire genialsis e nn va xkè dice ke il .net framework 3.5 nn va bene mentre io ce l'ho installato correttamente

mi dispiace x te b) , io ho provato proprio ora ed è andato tutto bene b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

ma xche nn riesci ad iscriverti o xchè nn lo sai fare, se e' la prima devi trovare qualche anima pia, Task lo hai?

non riesco ad iscrivermi...cosa è task?ho provato con i due programmi dell guida ma zero il primo nn si installa e x il secondo serve essere iscritti a symbian signed....come faccio rinuncio? tu nn potresti farmelo? te ne sarei infinitamente grato!

Link to comment
Condividi su altri siti

a cosa mi servirebbe taskman? scusa la domanda stupida!

Dal programmatore russo Bakunin, un taskmanager gratuito che ha ben poco da invidiare ai concorrenti a pagamento. Il software è infatti leggero e intuitivo, e dispone di valide funzioni come visualizzazione delle applicazioni aperte, lancio rapido dei programmi e rapporti dettagliati sulle risorse del telefono, trovi tutto in programmi su a sx.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me ha dato problemi l'NSU, non ha completato l'agg.to e mi è andato in tilt il cell b)

portate il telefono in un Nokia Point e laciatelo aggiornare li...io non voglio più averci a che fare con l'NSU..

ma non si trovano in giro gia certificati ?? xche anche io sono negato !!!!

anche se lo trovassi certificato non te lo farebbe installare perche' il certificato e' legato all'imei del cellulare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile ma vero....dopo 1 settimana sono riuscito a far funzionare genialsis e mo posso certificare...ho certificato rotateme 2.0 ma ancora nn so come va messo...

symbiansigned in questi giorni sta dando sempre problemi quindi diciamo che se si riesce a certificare si riesce proprio di fortuna. maremma maiala

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito c'è scritto fino a venerdì 15...però è già più di una volta che cambiano la data

ma i certificati a me risulta che durino 3 anni e non 6 mesi......a voi una volta certificato il file che durata vi dà?

13857564qj6.jpg

come vedi è di tre anni....comunque io ho creato un certificato ieri l'altro e symbiansigned andava anche con l'avviso di manutenzione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy