Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Internet


Ciccioaaa
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho attivata ankio a 2 euri la settimana...ieri mi ha giocato un brutto scherzo...ho scaricato dalla casella email di tiscali circa 125 mail e avendone nel server circa 135 mi sono chiesto perchè non le avesse scaricate tutte e ho scoperto che avevo finito il cedito...com'è possibile??

cioè mi sono mangiato 1.66euro per scaricare le mail????

non è gratuito quel discorso??si connette sempre con wap.omnitel.it--..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao FRA!!

ho sentito che con VYKEPRO si puo fare tutto ciò che vuoi via WAP....io ora non lo posso provare xk il mio N95 è in assistenza...nonappena avrò modo di verificare ciò che mi hanno riferito sarò lieto di condividerlo con tutti!!!!!

Ciao ALE!! Allora io tutto ieri ho fatto le prove...ho l'N95 e con VYKEPRO via wap (ho attivato la promozione vodafone mobile internet 8€ al mese) FUNZIONA ALLA GRANDE TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!

Hai un contatto messenger??? Cosi ci scambiamo i consigli e gli aiuti da li...ti va?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie soprattutto al ragazzo con l'avatar della scimmia che indica i files da scaricare!! Troppo forte sembra fatto apposta!

ho attivato la promozione ed è spettacolare tutto quanto ho installato e scaricato un sacco di roba

è normale che Ebuddy sia lentissimo a connettersi? Proprio per questo suo problema per msn messenger uso morange anche se ebuddy lo vedo migliore come programma e poi è in italiano...fatemi sapere se a voi funge bene grazie1000

EDIT: vi consiglio di scaricarvi yahoo! go

Modificato da N73 style
Link to comment
Condividi su altri siti

disattivata un mesetto fa'.. non valeva la pena. la connessione andava riavviata una volta ogni tot.tempo perche' altrimenti non comunicava piu'. poi non si puo' usare il browser integrato senza avere quelle fastidiosissime icone vodafoGne che fanno anche il resize della pagina.

a me nn ha mai dato nessun problema..e non mi son mai comparse queste scritte vodafone..il browser integrato è sempre andato alla perfezione e non ho mai dovuto ne riavviare ne ho visto immegini ridimensionate..l'ho disattivata solo xkè non la usavo piu ed era inutile spendere soldi x niente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti...non so se questa è la sezione giusta, ma volevo darvi un ragguaglio riguardante la connessione internet da pc via wap col telefono come modem...io ho un nokia 6120 e ho attivato Vodafone Internet 2€ a settimana. Seguendo le guide dei forum ho configurato il pc e firefox e ora posso navigare b) c'è una cosa però che ho scoperto per caso. Una volta che fate partire la connessione internet e cominciate a navigare dal pc, cliccate sull'icona di Nokia Pc Suite col tasto destro del mouse (l'icona in basso a destra nella barra di avvio che mostra il telefono collegato al pc) e chiudetela. Magicamente Internet andrà decisamente più veloce. Non so se dipende da qualcosa del Pc Suite o semplicemente ho avuto una botta di fondoschiena però effettivamente la velocità è aumentata. Se vi disconnettete però dovrete riattivare pc suite, scollegare il telefono dal pc e ricollegarlo ;) se questa non è la sezione giusta chiedo scusa (ho caldo e c'ho sonno b) ) provate e poi fatemi sapere se notate differenze nella navigazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

riassumendo il discorso..visto che non mi è molto chiaro e sono deciso da passare da wind a vodafone..con questo benedetto wap cosa posso usare e cosa no sul mio n95? le email..posso scaricarle e inviarle? agps per nokia maps funziona? e per i messager mi sembra di capire che fring non và..ma posso sostituirlo con ebuddy..giusto??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga ho attivato anche io la promozione e mi sono installato sul cell oltre a opera mini anche ebuddy e Morange...Volevo sapere se utilizzando queste applicazioni sono sicuro di non pagare..Per ora le ho utilizzate e non mi è stato scalato neanche un cent, ma non vorrei che alla fine della promo mi rifila il piattino la Vodafone....Sul sito c'è un riferimento, nel campo delle incompatibilità, all'applicazione Instant Messenger e non vorrei che ebuddy rientrasse in questo caso....

Compatibilità

La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it

L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

Anche opera mini in realtà non ha la visualizzazione classica in wap(come ad esempio opera) ma mi visualizza le pagine come sul pc(non so come si dice) e non vorrei che questa promozione non è valida per questo tipo di programma...

Ragazzi chiedo a voi consiglio... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

MAGARIIII ma non te l'attivano,ho già provato io....in pratica non l'attivano perchè hanno paura che noi ci colleghiamo il cell come modem visto che l'iphone è bloccato in questa funzione..ma poi cosa cambia?600mb sono sempre 600mb a prescindere da uno come li consuma,secondo me 600mb per vodafone sono già troppi e hanno paura che li finiscono hihi...

"Vodafone IT" VERGOGNATI

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso opera mini 4.1 sull'N73 e funziona alla grande!! si può usare ovviamente con la promo dei 2€ vodafone poichè usa il protocollo wap... :thumbs:

ma per utilizzare questa promozione si deve usare un qualsiasi punto di accesso che abbia wap.omnitel.it giusto? che differenza c'è tra opera mini e opera normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho attivato questa promo sulla mia 2 skeda bene dopo tre settimane ho deciso di eliminarla ma provando ormai da 4 giorni sul n 42070 7-1-2-1per Disabilitare la promo mi dice che non era possibile e di richiamare piu tardi :mumble: oggi provo e mi dicono che in fase di rinnovo ;) (infatti erano scaduti i 7 giorni)!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy