Jump to content
Nokioteca Forum

Gio512 Winvista Mobile - Rc0.sp0.0023 Build M0


Gio512
 Share

Recommended Posts

Ho detto una boiata ;) ...cmq ho le idee + chiare d quanto tu pensi.....

io pensavo che non avevi le idee chiare perchè il raggionamento sulla scheda video è tutto sbagliato!!!

Senti ..::DoS::.. perché nn fai pure tu la versione x S60v3 del tuo windows?Sarebbe fantastico b) ....so ke xò nn hai xò un dispositivo x poterlo provare ;) ...se vuoi te lo puoi fare e io ti dico cm va....

non è lo stessa cosa farlo provare ad un altro!!! durante le lezioni mi ci sto dedicando però ho notato che anke se i 3rd edition su livello hardware sono + potenti il prog tra cui il caricamento è molto lento!!! bah!!! b)

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi! Novità non ce ne sono tante, ma volevo informarvi che tra stasera e domani posterò WinMobile 6 Lite. Per chi non sa cosa sia, si tratta di una simulazione di Windows Mobile 6 su smartphone nokia fatta da me. Ecco un video:

http://it.youtube.com/watch?v=2a50IaTZZ0w

La maggior parte di noi lo conosce molto bene...é stato oggetto di varie discussioni tempo fa sul forum....tutti affermavano che era una fake, io invece, mi sn sempre schierato dalla parte tua e anche dalla "chibershine" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io e ..::DoS::.. abbiamo già deciso che posteremo la seconda release insieme.

Quando?????Cmq quà neanke a parlarne d Dos xché quì la maggior parte sn solo S60 V3 Only User........e nn vanno nel forum della V2.........ovviamente nn tutti xché c sn qll (cm me b) ) che hanno 1 s60 v2 e 1 s60 v3 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy