Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bongoman


Recommended Posts

Lo Stave v2 è perfetto sul mio N96..GRAZIE 1000 mi piaceva un sacco il suddetto tema del mio ex N73.

Cambia il link anche nel post 52 o modificalo, in origine ho scaricato la versione 1 e quando ho visto il bug del lettore musicale ho detto NOOOOO peccato era perfetto.

LA V2 E' PERFETTA INVECE!!! I miei complimenti per il tempo speso, i risultati sono fantastici! Grazie ancora!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, ho appena installato il tema DarkNSeries e finorà è quello che mi piace di più. Però ho notato che se apro il block notes e provo a scrivere qualcosa mi trovo con caratteri bianchi su sfondo grigio chiaro... Non si vede un cavolo :rolleyes: Succede solo a me?

Non è che potresti fare qualcosa?

Grazie!

P.S. Io lo sto provando su un N96

Modificato da Pratidogg
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Landscape

screenshot0041zc1.png

Download

ho cercato di ricostruire un vecchio tema che avevo fatto per 6630, il risultato mi sembra abbastanza simile b)

land1ko8.png

Invalid or Deleted File

The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire.

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Invalid or Deleted File

The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire.

:mumble:

Infatti, tutti i file purtroppo sono stati cancellati dal server di mediafire..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy