Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bongoman


Recommended Posts

il tema stave verde è semplicemente perfetto ed inimitabile sembra l'originale ha solo un mega bug nell lettore multimediale aprendo un file musicale lo sfondo diventa celeste (ho n95 8gb) perfavore risolvilo per il resto 10+

non mi era mai successo perchè sul mio n73 ho un lettore musicale diverso, correggo subito b)

EDIT: link del download aggiornato

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco le ultime 2 versioni, ho fatto qualche modifica alla versione in verde come ad esempio l'orologio e il menu popup

Stave v2

sono indeciso per una futura versione in nero con ondine bianche o in blu...che ne dite?

bellissimo anche il rosso,manca la blu

La versione nera con ondine blue sarebbe uno SPETTACOLO! b)

avrei scommesso su questa tua risposta b) ti quoto ma anche nero a bianco farebbe un bell'effetto

Link to comment
Condividi su altri siti

screenshot0029rs5.png

sto avendo qualche problema a fare le ondine sul blu, con colori chiari non c'è nessun problema, se le faccio con colori un pò più scuri vengono abbastanza sgranate, dovrò lavorarci un pò

wow,è sensazionale,sarà forse perchè mi piacciono i black,continua Bongo b) se hai bisogno posso farti da beta tester con n95,ne sarei molto onorato,se posso permettermi un consiflio,ci vedrei bene anche il sigitale con un bianco vivo piuttosto quel grigiastro

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimi lavori bongoman! Bravo! La versione black mi piace moltissimo. Per la versione blu..dopo ne pubblico una io nel thread che curo: quindi vista quella..magari la tua falla diversa per non avere due temi uguali.:(

l'ho notata, purtroppo mi ha rubato l'idea b)

a breve pubblicherò quella blu-nera, devo ancora provarla per bene

screenshot0031ap5.png

wow,è sensazionale,sarà forse perchè mi piacciono i black,continua Bongo b) se hai bisogno posso farti da beta tester con n95,ne sarei molto onorato,se posso permettermi un consiflio,ci vedrei bene anche il sigitale con un bianco vivo piuttosto quel grigiastro

anche a me sarebbe piaciuto, ma se l'orologio lo faccio completamente bianco (il grigio è dovuto alla trasparenza) mi esce un bug assurdo che si presenta solo con i numeri 4 e 6, dovrò trovare un modo di risolvere

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti, sono contento che vi sia piaciuto b)

quel problema dei selettori non va giù neanche a me, probabilmente è inkscape che uso per le svg che dà noie a carbide...prima o poi risolverò

Complimenti anche da parte mia Bongo!

Peccato per il selettore, spero risolverai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy