Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bongoman


Recommended Posts

grazie a tutti ancora b)

grazie mille, è carinissimo b) Ti ho chiesto la versione convertita perchè sul 70 se no non cambiano le cartelle di sistema, comunque per ora non ho visto nemmeno bug pesanti... Ciao e grazie ancora :(

marioland.jpg

vedo un bug nello sfondo dell'idle ma penso sia perchè l'n70 non supporta sfondi in svg

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la versione per 2nd del tema Gradient http://www.mediafire.com/?gcmmczrimig

è con icone di default e non dovrebbe avere bug (ho potuto testarlo direttamente su n70)

potrei convertire anche la versione con icone ma non so come potrebe essere il risultato, fammi sapere se la vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la versione per 2nd del tema Gradient http://www.mediafire.com/?gcmmczrimig

è con icone di default e non dovrebbe avere bug (ho potuto testarlo direttamente su n70)

potrei convertire anche la versione con icone ma non so come potrebe essere il risultato, fammi sapere se la vuoi

se puoi convertire anche la versione con icone sarebbe fantastico!!!!

grazie grazie....

b)

p.s. perchè non metti direttamente tutte e due le versioni (2nd e 3rd) nei tuoi temi? tia ssicuro che il popolo dei 2nd ti ringrazierebbe molto....

giriamo spesso qui alla ricerca di temi (jendell ne sa qualcosa....)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

sto ricostruendo il tema music edition che come tutti ben sanno ha un'immagine di sfondo orribile perchè non essendo svg viene ridimensionata male.

Direi che quella ricostruita si avvicina abbastanza all'originale

screenshot0001zc9.png

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

bello bello bello però se riesci metti un altro orologio digitale quello dello screen non mi piace molto ;)

non c'è ancora nulla di definitivo, probabilmente metterò l'originale o uno che meglio si adatta

E bravo Bongo davvero niente male ;)

Se poi lo fai di diversi colori ancora meglio b)

il difficile era rifare lo sfondo, adesso posso modificarlo come mi pare, e non escludo di farlo in altri colori b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sto ricostruendo il tema music edition che come tutti ben sanno ha un'immagine di sfondo orribile perchè non essendo svg viene ridimensionata male.

Direi che quella ricostruita si avvicina abbastanza all'originale

screenshot0001zc9.png

Interessante davvero! b)

Mi fa piacere che tu lo stia "rifacendo" (poi in SVG quindi ancor meglio!) perchè hai un BEL gusto nel fare temi (parere soggettivo... ovviamente) e ti reputo in gamba!

Attendo sviluppi e... complimenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante davvero! b)

Mi fa piacere che tu lo stia "rifacendo" (poi in SVG quindi ancor meglio!) perchè hai un BEL gusto nel fare temi (parere soggettivo... ovviamente) e ti reputo in gamba!

Attendo sviluppi e... complimenti! ;)

;) il grande maestro Ivanov mi osserva dall'alto, spero di non deluderlo b)

Bello! Quello l'immagine di quello svg è anche migliore!

nonostante abbia bisogna di qualche ritocco è nettamente meglio, anche ruotando lo schermo rimane uguale

ho fatto qualche prova con l'orologio digitale (l'analogico lo lascerei identico all'originale) e non mi sembra così male, che ne dite?

screenshot0003nn5.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy