Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bongoman


Recommended Posts

;) il grande maestro Ivanov mi osserva dall'alto, spero di non deluderlo b)

nonostante abbia bisogna di qualche ritocco è nettamente meglio, anche ruotando lo schermo rimane uguale

ho fatto qualche prova con l'orologio digitale (l'analogico lo lascerei identico all'originale) e non mi sembra così male, che ne dite?

screenshot0003nn5.png

molto meglio,con il digitale + piccolo,se vuoi io ho il font per fare il digitale come l'originale,complimenti l'idle è identico b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stave (full svg)

screenshot0013cx4.jpg

Download

in questa versione ho cercato di seguire il più possibile il tema originale, nelle prossime inserirò delle variazioni

molto meglio,con il digitale + piccolo,se vuoi io ho il font per fare il digitale come l'originale,complimenti l'idle è identico b)

quello del digitale sullo screen di questo post?

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti Bongoman!una gran bella riproduzione! b) ..l'immagine ricostruita in svg è veramente ben riuscita!

ho notato un bug,se cosi si può chiamare,sul mio n73.Praticamente quando vado ad applicare una png lo sfondo trasparente mi viene visualizzato bianco.

screenshot0252tp0.png

è la prima volta che mi capita una cosa del genere... b)

edit:

spero anch'io in una versione blue... :(

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti Bongoman!una gran bella riproduzione! b) ..l'immagine ricostruita in svg è veramente ben riuscita!

ho notato un bug,se cosi si può chiamare,sul mio n73.Praticamente quando vado ad applicare una png lo sfondo trasparente mi viene visualizzato bianco.

screenshot0252tp0.png

è la prima volta che mi capita una cosa del genere... b)

anke io l'ho provato e da lo stesso bug ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stave (full svg)

Download

in questa versione ho cercato di seguire il più possibile il tema originale, nelle prossime inserirò delle variazioni

quello del digitale sullo screen di questo post?

complimenti,l'hai già postato,si comunque ho un ttf che riproduce i numeri come il digitale di questo screen,semmai ti occorresse

f_Screenshot0m_836adc0.jpg

su n95 nessun problema con le png

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti b) quel bug è strano però, non mi è mai successa una cosa simile, però forse ho capito come risolvere

EDIT: risolto, ho aggiornato il link con la versione corretta

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti b) quel bug è strano però, non mi è mai successa una cosa simile, però forse ho capito come risolvere

EDIT: risolto, ho aggiornato il link con la versione corretta

grazie Bongoman...

bello il nuovo colore b) anche se lo farei più sul blue... ;) ...ovviamente gusti personali...

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia per il superlativo lavoro fatto con la riedizione corretta del famoso tema stave!

Dato che sei molto bravo..volevo proporti un altro "rifacimento" o "riedizione" che dir si voglia.b)

Ovvero fare il tema Nseries 3 di default sul N95-1.

Ti passerei i files del tema presi da Z del mio 95.

Pro della proposta: allo stato delle cose..nessuno al mondo(parlo con cognizione di causa perché sono appassionato di quel tema) lo ha rifatto tale e quale a quello originale presente nel 95.

Due sono al momento le riedizioni del tema 3 più vicine all'originale: quella del nostro Luca136(ma ha cambiato l'idle e ha messo icone custom) e quella del rumeno Nellu:ma ha usato l'idle passatogli da Luca quindi anche in questo caso il tema non corrisponde all'originale. Idem per altri particolari.

Insomma..saresti il primo a riprodurlo compatibile fedele all'originale anche per OS 9.1.

Pensaci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia per il superlativo lavoro fatto con la riedizione corretta del famoso tema stave!

Dato che sei molto bravo..volevo proporti un altro "rifacimento" o "riedizione" che dir si voglia.b)

Ovvero fare il tema Nseries 3 di default sul N95-1.

Ti passerei i files del tema presi da Z del mio 95.

Pro della proposta: allo stato delle cose..nessuno al mondo(parlo con cognizione di causa perché sono appassionato di quel tema) lo ha rifatto tale e quale a quello originale presente nel 95.

Due sono al momento le riedizioni del tema 3 più vicine all'originale: quella del nostro Luca136(ma ha cambiato l'idle e ha messo icone custom) e quella del rumeno Nellu:ma ha usato l'idle passatogli da Luca quindi anche in questo caso il tema non corrisponde all'originale. Idem per altri particolari.

Insomma..saresti il primo a riprodurlo compatibile fedele all'originale anche per OS 9.1.

Pensaci.

purtroppo qualcuno mi dovrebbe fornire lo sfondo in svg perchè ci metterei parecchio a riprodurlo, e mi servirebbero molti screenshot del tema perchè i file originali sul mio n73 non funzionano perchè sono per n95 e superiori. Inoltre ho il tempo libero che sta diminuendo con l'avvicinarsi della fine della scuola (e quindi l'arrivo degli esami). Non escludo la possibilità in futuro di riprodurre il tema perchè piace molto anche a me e non ho mai trovato delle versioni senza bug. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco le ultime 2 versioni, ho fatto qualche modifica alla versione in verde come ad esempio l'orologio e il menu popup

Stave Red

screenshot0028ic5.png

Download

Stave v2

screenshot0021dp0.png

Download

sono indeciso per una futura versione in nero con ondine bianche o in blu...che ne dite?

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy