Jump to content
Nokioteca Forum

[iphone/ipod Touch]flash è Appena Dietro L'angolo!


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Resta il fatto che come navigo su iPhone con nessun altro cellulare riesco a farlo, qualcosa d'eccezionale... poi magari usciranno cose più evolute che lo renderanno obsoleto, ma al momento in cui vi parlo è proprio uno strumentino avanzato ...

Sono assolutamente d'accordo, però quanto ci metti ad aprire pagine web? quante pagine apri completamente? nel senso con tutti i contenuti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Resta il fatto che come navigo su iPhone con nessun altro cellulare riesco a farlo, qualcosa d'eccezionale... poi magari usciranno cose più evolute che lo renderanno obsoleto, ma al momento in cui vi parlo è proprio uno strumentino avanzato ...

Hai provato a navigare con il nokia E90!?!

Con lo schermo da 4 pollici, risoluzione 800x352, con hsdpa e tastiera fisica che consente anche di scrivere comodamente mentre navighi... penso che sia il massimo attualmente!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fate a parlare di navigare col telefonino??davvero......ma quanto vi costa??!!??l'altro giorno ero fuori città,era domenica pomeriggio,volevo collegarmi per la prima volta col mio n73 per vedere il sito della mia squadra del cuore e leggere i commenti del dopo partita...pensavo che andassero via poki centesimi o la massimo qualche euro...risultato finale:avevo 4euro e 50 cent.....e udite udite,dopo un massimo 2 minuti di connessione......- 27 euro!!!ripeto MENO 27 euro di credito!!!più quattro che avevo,la bellezza di di 32 euro x poko piu di un minuto di connessione...cioè quasi il prezzo di una bbonamento adsl flat su tel fisso per 2 mes!!!!e voi parlate di connessioni!!!se mi dite come fate lo faccio anche io,dando per scontato che sicuramente non siete fessi come me!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fate a parlare di navigare col telefonino??davvero......ma quanto vi costa??!!??l'altro giorno ero fuori città,era domenica pomeriggio,volevo collegarmi per la prima volta col mio n73 per vedere il sito della mia squadra del cuore e leggere i commenti del dopo partita...pensavo che andassero via poki centesimi o la massimo qualche euro...risultato finale:avevo 4euro e 50 cent.....e udite udite,dopo un massimo 2 minuti di connessione......- 27 euro!!!ripeto MENO 27 euro di credito!!!più quattro che avevo,la bellezza di di 32 euro x poko piu di un minuto di connessione...cioè quasi il prezzo di una bbonamento adsl flat su tel fisso per 2 mes!!!!e voi parlate di connessioni!!!se mi dite come fate lo faccio anche io,dando per scontato che sicuramente non siete fessi come me!!!!

Infatti io con l'iPod Touch uso il wifi... idem un mio amico con l'N95 8GB... Ho provato ad usare l'UMTS con l'N70 una volta e.... -3€ per caricare 2 luride pagine.... b)

Comunque ho letto che sia l'SDK che il supporto flash tarderanno alcune settimane ad uscire b)

Modificato da Cpt O'Bryan
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la smetti di spammare o vuoi continuare tutta la notte, cosa ti interessa a cosa serve a lui, l'ha chiesto punto e basta.

fonte wikipedia:

Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.

fonte pc-facile

Invio seccante di uno stesso messaggio (annunci pubblicitari o catene di S.Antonio) ad un gran numero di utenti contemporaneamente, via e-mail o newsgroups.

ora mi dici a cosa si riferisce il tuo intervento riguardo ad un possibile spamming da parte mia?

Prima di postare parole di cui non sei sicuro di sapere il significato o troppo sicuro di saperlo pensaci.

Comunque non ti preoccupare non posterò più dove ci sei tu così evito lo spam

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy