Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Mini Cooper


Recommended Posts

Ciao!

Qualcuno è così GENTILE ma soprattutto IN GAMBA da fare un tema MINI(nuovo modello)?

Allego qualche immagine..

Per il menu'andrebbe benissimo lo stemma,per lo sfondo la MINI,per l'orologio sarebbe una FIGATA ASSURDA(ma credo irrealizzabile!!)il tachimetro della MINI!!

Spero di trovare qualcuno davvero ECCEZIONALE!!Non è da tutti!!

GRAZIE in anticipo!!

Marco. :sad01_anim: b)

MINI_logo.jpg

Mini_016.jpg

MINI_Cooper_S_cruscotto.jpg

MINI_wallpaper_3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Qualcuno è così GENTILE ma soprattutto IN GAMBA da fare un tema MINI(nuovo modello)?

Allego qualche immagine..

Per il menu'andrebbe benissimo lo stemma,per lo sfondo la MINI,per l'orologio sarebbe una FIGATA ASSURDA(ma credo irrealizzabile!!)il tachimetro della MINI!!

Spero di trovare qualcuno davvero ECCEZIONALE!!Non è da tutti!!

GRAZIE in anticipo!!

Marco. :sad01_anim: b)

non sembra male come idea!!tempo fa era stato fatto x un'altra auto....

Link to comment
Condividi su altri siti

posto anche io qualke immagine cmq mi sembra una buona idea io posso proporre delle immagini ma se si crea questo tema sarebbe bello che abbia icone particolari e un menu molto chiaro mi capite????se volete le icone le posso dare io solo che ci deve essere un anima buona che c'e lo crea magari con theme studio 3 che e piu completo....

Mini_Cooper_Audio_blue.jpg

mini_cooper_s.jpg

mini_cooper_s_03.jpg

mini_640.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

posto anche io qualke immagine cmq mi sembra una buona idea io posso proporre delle immagini ma se si crea questo tema sarebbe bello che abbia icone particolari e un menu molto chiaro mi capite????se volete le icone le posso dare io solo che ci deve essere un anima buona che c'e lo crea magari con theme studio 3 che e piu completo....

Probabilmente è TROPPO DIFFICILE anche per loro creare un tema così.. b) :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

non e che e difficile e perche qui avvolte mi sembra che si fanno"piaceri tra piu esperti" e questo non lo sopporto ora che noi postiamo immagini e altre cose loro non ti pensano proprio e quindi la tua idea la sorvolano ti giuro perche io non sono capace se no ti avrei aiutato io non capisco perche fanno così dicono di aiutare le persone ma io non penso che e sempre così aiutono solo a chi vogliono loro invece di aiutare tutti e non fare preferenze...e se qualkuno si sente un poco piu umano ci aiuta a fare questo tema...che sembra un tema che ha una buona prospettiva come già detto voglio contribuire magari postando delle icone ma se nessuno mi sente che c**** posto a fare?^^^^??

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che ci sono tante persone che vorrebbero un tema in tale proposito ma e possibile che nessun esperto si fa avanti ???????ma perche siete così egoisti?????non capisco proprio questo comportamento...dicono questo forum e per aiutare le persone ma voi non ci aiutate tanto ansi non ci aiutate proprio . Capirei se ci fosse stata una proposta di un tema senza allegati ma noi abbiamo allegato immagini e io se volete posso postare icone bellissime ma porca pu****a nessuno ci pensa....rimango con l'opinione che voi esperti siete egoisti

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che ci sono tante persone che vorrebbero un tema in tale proposito ma e possibile che nessun esperto si fa avanti ???????ma perche siete così egoisti?????non capisco proprio questo comportamento...dicono questo forum e per aiutare le persone ma voi non ci aiutate tanto ansi non ci aiutate proprio . Capirei se ci fosse stata una proposta di un tema senza allegati ma noi abbiamo allegato immagini e io se volete posso postare icone bellissime ma porca pu****a nessuno ci pensa....rimango con l'opinione che voi esperti siete egoisQUOTO!! b):Db):blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che ci sono tante persone che vorrebbero un tema in tale proposito ma e possibile che nessun esperto si fa avanti ???????ma perche siete così egoisti?????non capisco proprio questo comportamento...dicono questo forum e per aiutare le persone ma voi non ci aiutate tanto ansi non ci aiutate proprio . Capirei se ci fosse stata una proposta di un tema senza allegati ma noi abbiamo allegato immagini e io se volete posso postare icone bellissime ma porca pu****a nessuno ci pensa....rimango con l'opinione che voi esperti siete egois

addirittura egoisti per realizzare un tema ??io non capisco il tuo di comportamento, pretendi per caso che qualcuno ti faccia un tema ?? Io non voglio aprire un battibecco, ma solo farti ragionare su quello che dici.. Perchè se sei il fautore più convinto di 'sto tema sulla mini non te lo crei da solo ?? Nel forum troverai guide e potrai scaricare theme studio dal nokia forum gratuitamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che io sono un amante dei temi semplici e premetto soprattutto, che questo è il mio PRIMO tema che faccio con TS....

ecco una bozza...appena finito dovrebbe venir fuori piu o meno cosi....

ovviamente è ancora mooolto da modificare e correggere....

(((PS: il campo di inserimento testo è fatto apposta cosi...pero nn mi convince molto....)))

(((PS2: ovviamente poi nel tema finito verranno le VOSTRE icone di Default...)))

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy