Jump to content
Nokioteca Forum

Info Internet Con Vodafone E E61i


ilsanso
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho letto un po in giro nel forum riguardo i post dedicati a internet sul palmare.Nonostante tutto ho trovato solo discussioni confuse, e allora vorrei chiedere qui un po di informazioni.

Qual'è il miglior metodo di navigazione internet con il palmare?

se utilizzo la connessione a volume di vodafone per navigare spenderei molto?

e utilizzando sempre la connessione a volume per usare programmi istant messenger spenderei tanto?

fatemi sapere thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone offre 2 tipologie di connessione con relative offerte commerciali:

la navigazione web e la navigazione wap

La prima la effettui aprendo direttamente dal browser del tuo telefonino una pagina www, i costi se hai una nuova tariffazione ad ora sono di 50 cent alla connessione + 50 cent ogni 15 minuti di navigazione(per UMTS);

la seconda invece la effettui aprendo il portale live di vodafone e andando nella sezione INTERNA www, da li poi apri la pagina che vuoi, in questo caso c'è una nuova offerta che ti permette di navigare senza limiti a 2 euro a settimana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se controlli la sezione dedicata ai vari gestori telefonici é posSibile che soddisfi le tue curiosità in proposito a promozioni o tariffe ideali per la navigazione Web b)

PicCola precisazione pignola, l`E61 non é un dispositivo palmare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy