Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Lo Prendo O Non Lo Prendo?


IceMan87
 Share

Recommended Posts

ci sn molte discussioni sull argomento....nn valeva la pena aprire un altro topic...cmq per qnt mi riguarda mi sto trovando molto bene,l'unica pecca è la fotocamera, ma se a te come me nn te ne frega troppo prendilo...io ho preso l'8gb grigio...tu lo vorresti blu no brand?cercalo su trovaprezzi...ce ne sono molti in rete, naturalemente nei negozi è difficile trovarlo no brand,puoi provare al nokia point oppure se hai qlc amico negoziante magari te lo può procurare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sn molte discussioni sull argomento....nn valeva la pena aprire un altro topic...cmq per qnt mi riguarda mi sto trovando molto bene,l'unica pecca è la fotocamera, ma se a te come me nn te ne frega troppo prendilo...io ho preso l'8gb grigio...tu lo vorresti blu no brand?cercalo su trovaprezzi...ce ne sono molti in rete, naturalemente nei negozi è difficile trovarlo no brand,puoi provare al nokia point oppure se hai qlc amico negoziante magari te lo può procurare...

grazie per la risposta...

avevo pensato sul nokia shop ma costa 400€....

ed io l'ho trovato da un amico a 300€ però TIM b)

cosa ne pensi tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto... A dir poco fantastico!

Grazie a tutti...

penso di prenderlo in questi giorni, spero devo raccimolare qualche soldino, visto che l'ho trovato su un sito a 299.90 no brand europa... dopo chiamo il negozio per vedere che colori lo hanno.

ora devo solo raccimolare qualche soldino per comprarlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy