Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Morto E Rubrica Non Salvata


francesco21
 Share

Recommended Posts

Ho da un po di tempo problemi con il cavo flat.. schermo bianco ecc.. ho savlato la rubrica copiando i file .vcf dal tel al pc ma ora ho scoperto che non sono tutti.. ora che il cell da stamattina non dà segni di vita.. lo schermo è sempre bianco..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....08entry939808

ho provato a collegare il cavo ma non va.. è come se il cell si riavviasse in continuazione.. lo schermo diventa piu luminoso periodicamente..

già mi è successo qualceh giorno fa e dopo 2 ore si è ripreso.. ma ora sembra non farlo..

oggi volevo portarlo in assistenza ma come faccio con la rubrica? :-(

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non avevi salvato la rubrica col pc suite,o sulla mmc?se non riparte e non l hai salvata ne come ti dicevo sopra ne sulla sim,hai ben poc da fare...

quando si inserisce una sim nel cell, il cell ti chiede si salvare tutto nel telefono e poi i successivi numeri che si imettono credo vadano a finire nella memoria telefono..

allora qualche giorno fa collegando il cell mi sembra in modalità trasf dati ho trovato una "cartella" di nome rubrica ( misembra avesse un icona diversa dal solito) dove c'erano tutti i contatti .vcf che ho copiato sul pc credendo fossereo tutti.

ma non sono tutti. però controllando con la sim che ho messo ogg in un altro cell, i contatti che ho sul pc sono di piu.

sul pc ho dei contatti che non sono sulla sim. questo vuol dire che dal cell ho copiato non solo i contatti della sim..

allora la domanda è: perkè quando ho copiato il contenuto della "cartella" dal cell al pc non c'erano anche gli ultimi numeri che ho memorizzato? dove li memorizza il cell?

grazie!!

francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quando si inserisce una sim nel cell, il cell ti chiede si salvare tutto nel telefono e poi i successivi numeri che si imettono credo vadano a finire nella memoria telefono..

allora qualche giorno fa collegando il cell mi sembra in modalità trasf dati ho trovato una "cartella" di nome rubrica ( misembra avesse un icona diversa dal solito) dove c'erano tutti i contatti .vcf che ho copiato sul pc credendo fossereo tutti.

ma non sono tutti. però controllando con la sim che ho messo ogg in un altro cell, i contatti che ho sul pc sono di piu.

sul pc ho dei contatti che non sono sulla sim. questo vuol dire che dal cell ho copiato non solo i contatti della sim..

allora la domanda è: perkè quando ho copiato il contenuto della "cartella" dal cell al pc non c'erano anche gli ultimi numeri che ho memorizzato? dove li memorizza il cell?

grazie!!

francesco

probabilmente è impostato per salvare nella sim,e quelli nuovi non cerano al momento della copia,io li tengo salvati nel cell,e ogni settimana facio il backup sulla memory,e poi sul pc....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
probabilmente è impostato per salvare nella sim,e quelli nuovi non cerano al momento della copia,io li tengo salvati nel cell,e ogni settimana facio il backup sulla memory,e poi sul pc....

ciao a a tutti,come si fà per mettere tutti i numeri della rubrica sulla memory e viceversa sul tel? devo formattare....

grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy