Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito N95 8gb Tim Versione 15


starplatinum78
 Share

Recommended Posts

cioè, praticamente, deduco ke st'aggiornamento è proprio inutile: ki si non avuto problemi nell'aggiornarlo non si è trovato davanti ad un netto miglioramento!!!

no, nessun netto miglioramento, anche perchè, sinceramente, il telefono già dal primo firm. va una scheggia.

solo che mi aspettavo un netto miglioramento delle foto (avevo n73 e non andava affatto male con gli ultimi aggiornamenti) che non ho costatato.

forse coi prossimi firm...

ma in toto non ci possiamo lamentare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

continuo a non fidarmi, anke xkè non so se' dopo aver fatto l'aggiornamento, debba rimettere i file manualmente oppure caricare semplicemente l'ultimo backup.

il problema sono tutti i programmi ( non 2 o 3 come diceva qualkuno) e tutta la musica con le sue playlist (ke non trovo nemmeno con l' xplore).

Ki mi aiuta??

Link to comment
Condividi su altri siti

continuo a non fidarmi, anke xkè non so se' dopo aver fatto l'aggiornamento, debba rimettere i file manualmente oppure caricare semplicemente l'ultimo backup.

il problema sono tutti i programmi ( non 2 o 3 come diceva qualkuno) e tutta la musica con le sue playlist (ke non trovo nemmeno con l' xplore).

Ki mi aiuta??

anche se tu dovessi rimettere nel cel 12 programmi ma non credo che tu ne abbia 12 quanto ci metterai mai 5 min???? formatta e rimetti tutto fidati!!!! dopo 0 problemi in tutto!!!! poi sei libero di rimettere il backup!!!! io dopo averlo aggiornato per rimettere i 6 programmi che uso le mie 13 canzoni le 113 foto attuali e i 5 video che ho ci ho messo 10 min!!!! valuta te!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Passaggio a 15.0.015 fatto b) prima impressione 3 secondi per accendersi il telefono rispetto ai quasi 20 di prima :( galleria più fluida e veloce in apertura come tutto il resto del menù...

garmin xt ok

rotate me2 ok

nokmote ok

flipsilent ok

python ok

fexplore ok

backup riuscito senza problemi

soddisfattissimo di aver aggiornato sia io sia un mio amico..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Passaggio a 15.0.015 fatto b) prima impressione 3 secondi per accendersi il telefono rispetto ai quasi 20 di prima :( galleria più fluida e veloce in apertura come tutto il resto del menù...

garmin xt ok

rotate me2 ok

nokmote ok

flipsilent ok

python ok

fexplore ok

backup riuscito senza problemi

soddisfattissimo di aver aggiornato sia io sia un mio amico..... b)

ma il backup come l'hai fatto? con pc suite o direttamente dal cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa non mi sono espresso bene: come e cosa devo fare prima di procedere all'aggiornamento dell'N95 8 GB Tim? senza perdere nulla di quello che ho installato nel telefono

Grazie se puoi rispondere

Guarda il back up lo fai col content copier di pc suite

Funziona se i programmi non sono tanti e sono tutti installati nella memoria di massa.Io ke ne avevo tipo una 15 installati ho provato il backup ma non è andato un grankè e alla fine ho dovuto fare un format della memoria di massa un deep reset e reinstallato tutto manualmente.

Ps particolari miglioramenti non li noto

Modificato da starplatinum78
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa non mi sono espresso bene: come e cosa devo fare prima di procedere all'aggiornamento dell'N95 8 GB Tim? senza perdere nulla di quello che ho installato nel telefono

Grazie se puoi rispondere

Il mio b) si riferiva alla mia situazione di impossibilità di concludere il download del firmware.... b)

Cmq ti consiglio di non ripristinare alcun backup e rimettere tutto manualmente... eviti un sacco di problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Passaggio a 15.0.015 fatto ;) prima impressione 3 secondi per accendersi il telefono rispetto ai quasi 20 di prima ;) galleria più fluida e veloce in apertura come tutto il resto del menù...

garmin xt ok

rotate me2 ok

nokmote ok

flipsilent ok

python ok

fexplore ok

backup riuscito senza problemi

soddisfattissimo di aver aggiornato sia io sia un mio amico..... b)

3 secondi spero sia così per dire b) ragà quando installi un nuovo firm il cell torna pulito, non basiamo l'aggiornare o meno sulla nuova velocità nell'accensione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho aggiornato 3 giorni fa ma solo oggi mi son accorto che nn mi va + il tasto multimediale..schiaccio x entrare e riesce subito..

successo anche a voi?

aggiungo che:

ho formattato tutto anche la massa prima del firm

dopo il firm sto tenendo il cel pulito e ho installato solo questo:

shazam

sport tracker

tomtom

garmin

sygic

gmail

gmaps

fring

xplore

shakelock

youtube

x il resto va una scheggia,ma son inc... x il tempo che ci mette ad elaborare le foto scattate...potevan lasciarlo così com'era cavolo?ci mette una vita adesso, è molto fastidiosa questa lentezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 fatto backup sulla memoria. (nokia n95 8giga versione v15.0.015)

2 installato nuovo software

3 reinstallato da memoria

risultato : velocità +5 sia menu che galleria foto e filmati.(e chicca è stato inserito flash nel browser)provate ad aprire un sito con filmati flash !!!!

unico problema riscontrato : fring e reinstallo applicazione n-gage

comunque disinstallato e reinstallato è tornato a funzionare perfettamente.

per il resto sono contentissimo.

p.s.: ahhh mi sono accorto che la custodia nokia con chiusura a calamita mi dava questi due problemi:(tra l altro gia riscontrati prima sul palmare htc tytn) 1 mi bloccava la tastiera se sbloccata e viceversa .2 mi ruotava il display in landscape e viceversa. risolto comprando custodia senza calamita con chiusura a strappo . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se tu dovessi rimettere nel cel 12 programmi ma non credo che tu ne abbia 12 quanto ci metterai mai 5 min???? formatta e rimetti tutto fidati!!!! dopo 0 problemi in tutto!!!! poi sei libero di rimettere il backup!!!! io dopo averlo aggiornato per rimettere i 6 programmi che uso le mie 13 canzoni le 113 foto attuali e i 5 video che ho ci ho messo 10 min!!!! valuta te!!!!

32 programmi,

571 brani,

13 playlist,

287 tra foto e video con i loro album,

2 puntate dei simspson,

e poi rubrica e messaggi (e da poco ho fatto una grande pulizia eliminando foto e video a raffica) ;););) .ma dimmi tu: posso mai mettermi a fare un backup manuale??? b)

a me il telefono va una bomba, anke se ha i suoi difettucci, e poi con l'aiuto di questo forum è in continua evoluzione.

ke devo fa??? ;);) lo devo fa st'aggiornamento???? ;);)b););):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è possibile che per colpa della memoria di massa in cui sono installati pochissimi programmi, il download dell'aggiornamento non vada a buon fine bloccandosi a metà?

Meglio formattare sia memoria telefono che memoria di massa?

ma da quanto ho capito è il download ke si blocca a metà quindi credo sia più un problema di pc ke di tel

Prova a reinstallare nsu

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, vi sconsiglio vivamente di fare l'agg.to con l'NSU, soprattutto se vi da già problemi con il download..

il mio si è completamente bloccato e non da più segni di vita, ora dal Nokia Point lo hanno dovuto mandare alla Nokia perchè non sono riusciti a sistemarlo.

Tempo di consegna almeno 2 settimane b)b)

e questo su un telefono che ha 10 giorni di vita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy