Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito N95 8gb Tim Versione 15


starplatinum78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora primo problema...Il "centro video" non mi funziona +!!! Si apre sta circa 10sec aperto e poi si chiude!! Da cosa può dipendere??!!

Si il garmin continua ad andar perfetto.... Ma il centro video... :cry:

I casi sono due.

O il Centro Video ha manifestato un problema da subito, e ancor prima di ripristinare un eventuale backup.

Oppure il problema è iniziato o è stato causato dopo il recupero di un backup che magari ha inserito dei dati che hanno generato qualche conflitto col nuovo firmware.

Se ti sei accorto del malfunzionamento PRIMA ancora di recuperare un backup, c'è la possibilità che sia un bug, ad ogni modo se ancora non hai recuperato nulla, prova un hard reset e verifica se risolvi.

Se invece ti sembra che la seconda ipotesi sia la più esatta (avaria del Centro Video DOPO il recupero del backup) , allora, dopo aver recuperato comunque il backup e prima di un hard reset, ti conviene salvare i contatti della rubrica: selezionali tutti e copiali/incollali nella memoria di massa. Eventualmente copiati ogni altro contenuto a livello di semplici dati (possibilmente nulla a livello software, nemmeno temi) da telefono a memoria di massa.

A quel punto procedi con l'hard reset.

Concluso il reset, verifica se il Centro Video funziona.

Fatto questo, eviterai il backup, ma potrai comunque recuperare i dati che hai salvato nella memoria di massa (e dopo rincontrollare il Centro Video, per sicurezza). b)

PS: anziché l'hard reset, io proverei il "deep reset", ovvero la formattazione totale (che comunque non tocca la memoria di massa) che si ottiene spegnendo il cellulare, premendo CONTEMPORANEAMENTE il tasto verde, il numero 3 e l'asterisco e, mantenendoli premuti, accendendo il cellulare del suo normale tasto d'accensione, pure da tenere premuto per un po' assime agli altri tasti già citati. A quel punto partirà la formattazione e si potranno lasciare i tasti.

Modificato da AG-brasc
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'hard reset non ho risolto nulla...adesso provo con il deep...
Alle brutte fai così:

1. esegui il deep reset;

2. poi collega il cellulare al Nokia Software Updater e fagli riscrivere di nuovo l'aggiornamento;

3. infine verifica se funziona PRIMA di ripristinare eventuali contenuti preventivamente salvati.

Facci sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me lo ha trovato con le suite..sto aggiornando..aspettiamo..b)

EDIT: tt ok..funziona perfettamente..e nn è servito fare il backup..

non è servito xkè avevi tutte le applicazioni in memoria di massa o xkè hanno finalmente aggiunto la tanto agoniata opzione ke aggiorna solo il telefono senza + cancellare tutti i dati precedenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy