Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 5700 Expressmusic] Problema Rubrica.


Johnny Dee
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti utenti di nokioteca,

ho bisogno di voi a riguardo di un piccolo problema ma molto fastidioso che ho riscontrato sul mio 5700. Proverò a essere il più chiaro possibile ma non escludo di ingarbugliarmi coi discorsi... :(

dunque, come tutti sanno quando ricevi una chiamata da un numero che non hai salvato in rubrica ti appare sul display il numero per intero. ad es. +393471234567, giusto? Bene, poi al momento che tu salvi il numero ad esempio con Pippo, da quel momento in poi, ogni volta DOVREBBE b) apparire Pippo. Ecco, a me questo non succede!!! b) fortunatamente me lo fa solo con un numero (per adesso è così, spero non me lo faccia anche in futuro)

Qualcuno sa spiegarmi perchè? Perchè con tutti i numeri va benissimo mentre con questo mi fa dannare?

grazieeeee

p.s. questo forum è stupendamente assurdo. trovi veramente di tutto.... quasi meglio di google... anzi, senza "quasi"!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Evvaiiiiiii!!

ragazzi/e, come non detto!

ho avuto il lampo di genio ed ho risolto...

sono stato un cretino a non averci pensato subito! avevo lo stesso numero salvato sotto un altro nome e mi son ricordato che la rubrica genera una specie di "conflitto" e fa apparire il numero per non dovre "scegliere" quale dei due nomi fare apparire....

WWWWWWWW ce l'ho fattaaaa

ciao a tutti e scusate il disturbo!

a presto!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy