Jump to content
Nokioteca Forum

Credito Prosciugato Con Tim Tribù Vitamine!


AlexDee
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti !!!

Allora non lo so che cosa diavolo ho combinato...

Fatto sta che mi sono collegato con il mio Nokia E65 (modalità UMTS) al web tramite apn wap.tim.it....tutto bene per qualche giorno...

Ieri non so che ho fatto (ho visto qualche video di youtube con il programma emtube e ho usato Google Maps) e mi trovo il credito prosciugato di NON SO QUANTO (avevo 4 euro, ho ricaricato di 5 e sono ancora sotto zero, quindi più di 9 euro sono andate via) !!! b)

Cioè ora mi viene il dubbio...ma come e dove posso navigare con apn wap.tim.it ? Perchè, in teoria, anche quando uso altri programmi "esterni" il cell mi chiede il tipo di collegamento..e io gli do sempre questo wap.tim.it, quindi in teoria non dovrei mai pagare, giusto ? b)

Non ci sto capendo niente ! Chi mi aiuta ?

Grazie,

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammettiamo pure che io abbia superato la soglia di 5 mb...

Per poter spendere oltre 60 euro...quanto diavolo avrò scaricato ? Dove sono i costi in modo che io possa rendermi conto di quanti capperi di megabyte ho scaricato ?

Grazie,

Alex

possibilissimo visto che ogni kb sono 0.04€, un video di youtube è circa 1 mega al minuti, fatti 2 conti e vedi che li spendi facili 60€(basta scaricare 1.5mb)

Link to comment
Condividi su altri siti

possibilissimo visto che ogni kb sono 0.04€, un video di youtube è circa 1 mega al minuti, fatti 2 conti e vedi che li spendi facili 60€(basta scaricare 1.5mb)

Beh che dire, proprio oggi la TIM mi ha RIMBORSATO tutto quanto, anche il credito residuo che avevo sulla sim...

Però a questo punto mi viene un pò di paura...posso navigare dappertutto (quindi posso usare emtube, messenger, browser web ecc.) purchè io usi apn wap.tim.it e non superi i 5 mb giornalieri, giusto ? Confermate ?

Un'ultima domandina: ho scaricato il programma Ebuddy, molti dicono che è ottimo per chattare sempre con wap.tim.it, ma a me non si collega....qualche suggerimento da darmi ?

Grazie !!!

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh ti faccio compagnia io con la vitanina del cavolo dell'internet .. sono finito sotto di 200 euro ahah poi pero mi hanno azzeratt il debito ma cmq sia prima pagavo ank le chiamat verso la tribu certe volte con dei "furti" di una 30 di euro totali che manco mi hanno rimborsato..sti gran s####i ...cmq nn usare ppiu la vitamin dell'internet ..e una sola e fregaturaa

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh ti faccio compagnia io con la vitanina del cavolo dell'internet .. sono finito sotto di 200 euro ahah poi pero mi hanno azzeratt il debito ma cmq sia prima pagavo ank le chiamat verso la tribu certe volte con dei "furti" di una 30 di euro totali che manco mi hanno rimborsato..sti gran s####i ...cmq nn usare ppiu la vitamin dell'internet ..e una sola e fregaturaa

Max il credito me l'hanno restituito...e la colpa cmq era mia perchè avevo superato abbondantemente i 5 mb giornalieri scaricando video da Youtube e con Google Maps... b)

Per le chiamate...fin'ora mi trovo benone...chiamo le mie amichette e ci parlo ore e ore... b)

Fermo restando che se dovessero scalarmi credito "ad capocchiam" li cito in giudizio...sono avvocato e non sto vedendo l'ora che sgarrino per imbastire su una causa collettiva (le nuove "class action") con i controfiocchi...

Anzi...non mi va affatto giù la questione del sottocredito con una prepagata. E' un caso da approfondire e da portare in tribunale, sto aspettando che qualche cliente me lo proponga e mi attivo subito con una bella citazione. E' quello che i giuristi americani chiamano "leading case", un caso-principe per una questione mai affrontata prima. ;)

Ciao,

Alex

Modificato da AlexDee
Link to comment
Condividi su altri siti

lol pure x il traffico dell'internet è colpa mia se sono finito sotto 0 .. pero sinceramnt bisongna dire e una michiata la vitamina internet visto ci puoi navigare soltant nel portale tim -.-

cmq sia c'era un periodo mi facev pagare ank le chiamate all'inerno della tribu x problemi di contatori dicevan e manco mi ha rimborstato e io vbb ho lasciato stare che mi ero rotto ogni sant giorno chiamar 119 asdasd

sti ladri

cmq sia ora va tutto perfett

purio sto ore e ore al cell cn le mie "amichette" ^^ x nn parlar dei oltre 5000 mex k mi stann impalland il cell u.u

Modificato da max4ever
Link to comment
Condividi su altri siti

lol pure x il traffico dell'internet è colpa mia se sono finito sotto 0 .. pero sinceramnt bisongna dire e una michiata la vitamina internet visto ci puoi navigare soltant nel portale tim -.-

cmq sia c'era un periodo mi facev pagare ank le chiamate all'inerno della tribu x problemi di contatori dicevan e manco mi ha rimborstato e io vbb ho lasciato stare che mi ero rotto ogni sant giorno chiamar 119 asdasd

sti ladri

cmq sia ora va tutto perfett

purio sto ore e ore al cell cn le mie "amichette" ^^ x nn parlar dei oltre 5000 mex k mi stann impalland il cell u.u

io uso ebuddy(messanger x ki nn lo sapesse) ed i 5 mb mi vanno benissimo ...inoltre anke a me è capitato che nn mi conteggiassero la vitamina e chiamando il 119 mi hanno detto che se il credito è inferiore ai 3 euro il sistema ha problemi a riconoscere le vitamine e quindi nn te la conta.., b)

effettivamente bisogna stare un pò attenti in quanto da un momento all'altro potresti ritrovarti senza credito...ma al momento secondo me è la miglior tariffa...quale operatore ti permette di parlare ore ed ore in video chiamata con soli 25cent??? b) (forse la tre ke da xò parecchi problemi)

Link to comment
Condividi su altri siti

lol pure x il traffico dell'internet è colpa mia se sono finito sotto 0 .. pero sinceramnt bisongna dire e una michiata la vitamina internet visto ci puoi navigare soltant nel portale tim -.-

Beh,mica vero...io navigo tranquillamente in tutti i siti che mi vengono in mente...il credito non me lo scalano...pago soltanto la vitamina da 25 cent.

purio sto ore e ore al cell cn le mie "amichette" ^^ x nn parlar dei oltre 5000 mex k mi stann impalland il cell u.u

b)b);)

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso ebuddy(messanger x ki nn lo sapesse) ed i 5 mb mi vanno benissimo ...inoltre anke a me è capitato che nn mi conteggiassero la vitamina e chiamando il 119 mi hanno detto che se il credito è inferiore ai 3 euro il sistema ha problemi a riconoscere le vitamine e quindi nn te la conta.., ;)

Allora ho provato ebuddy e, non so perchè, a me non funziona !!! b)

Cerca invano di connettersi ma...nulla !!! Stranissimo, no ?

Per quanto riguarda il credito sotto i 3 euri...mai dato problemi, parlo con meno di 3 euri e chiamo gente che ha meno di 3 euri !!! b)

Ciao,

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy