Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 6120 - 6121


oissela
 Share

Recommended Posts

scusate sono nuov...vorrei sapere perchè se provo ad installare un gioco sul mio nokia 6120 mi dice tipo di file non supportato...che devo fare?

b) Hai sicuramente cercato di installare un gioco per 2ND Edition (cioè 6630, 6680, N70). Con il 6120 devi cercare giochi per 3RD Edition. :(

La prossima volta posta nella sezione giochi come ti ha detto karnaf b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Hai sicuramente cercato di installare un gioco per 2ND Edition (cioè 6630, 6680, N70). Con il 6120 devi cercare giochi per 3RD Edition. ;)

La prossima volta posta nella sezione giochi come ti ha detto karnaf b)

Ma ragazzi io non avendo un computer posso aggiornare il mio nokia 6120c brand vodafone direttamente dal cel con un link?io sto alla 3.83 e vorrei 4.21.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ragazzi io non avendo un computer posso aggiornare il mio nokia 6120c brand vodafone direttamente dal cel con un link?io sto alla 3.83 e vorrei 4.21.grazie

b) Teoricamente doverbbe essere possibile da Strumenti - Gestione Dati - Gestione Dispositivo, però io non l'ho mai provato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato ora alla v4.21 no brand dalla 3.70 della 3 ho dovuto fare pure un hard reset poichè non mi aveva cancellato nulla ed i collegamenti del menù erano corrotti...tutto bene per ora b)

edit: si il cellulare funziona anche meglio b) però l'unica cosa che ho notato è che citybloxx quando piove scatta ma non avendolo avuto prima poichè con il fw della 3 c'era solo marble non so dire com'era prima

Spegami come hai fatto..hai sbrandizzato il cell prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy