Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi


oissela
 Share

Recommended Posts

Perchè se avresti letto il regolamento avresti visto che non si può parlare di programmi crackati ;)

Leggi meglio il regolamento prima b)

Eh scusa! Non l'ho fatto a posta, in altri topic c'era gente parlava di altri programmi scaricati dal mulo e pensavo se ne potesse parlare

b) In ogni caso, a prescindere dal metodo di "acquisto" c'è un'apposita sezione dove ci sono le istruzioni di installazione ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=86

Grazie mille davvero!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avevo una domanda riguardante Emtube:l'ho messo nel cellulare e ho visto la voce "salvati",vado su di esso e dice "nessuno file FLV trovato".Io ho diversi file FLV sul computer così ho deciso di metterne uno nel computer nella cartella videos ma non lo trova.Voi, per caso, sapete dove li salva i video in modo che mi rilevi questo file FLV e se funziona questo FLV dal computer sul cell?

Proprio nessuno lo sa? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo e devo ancora conoscere bene il forum. Non ho trovato nessun argomento che mi riportasse a informazioni su programmi divx, windows live messenger e flash player. Avete qualche link x poterli scaricare?

qui trovi Windows Live Messenger ----> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118856

il 6120 ha già Adobe Flash installato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Mi servirebbe il vostro aiuto... ho difficoltà nell'istallare il patch per i messaggi in italiano! ho provato sul sito della nokia, ma quando provo a caricare mi esce una cartella tutta il inglese (nn capisco cosa 'è scritto) sapete dirmi come faccio a scaricare senza avere problemi il software? grazie mille b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) E' strano perché l'ho provato personalmente ed era sincronizzato bene b)

a me non me parte niente invece...morto proprio!ma devo metterlo cn il trasferimento dati o direttamente mettendolo nella memory card?e poi quando devo mettere le cartelle private e sys (dato ke si trovano nella directory principare della memory card) me dice "copiare tutto?"...devo accettare o no?

Modificato da Minato_Yondaime87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Mi servirebbe il vostro aiuto... ho difficoltà nell'istallare il patch per i messaggi in italiano! ho provato sul sito della nokia, ma quando provo a caricare mi esce una cartella tutta il inglese (nn capisco cosa 'è scritto) sapete dirmi come faccio a scaricare senza avere problemi il software? grazie mille b) B)

vorresti i programmi per avere il tts in italiano...vai qui...ma con explorer perche con opera nn mi fa vedere il tasto di download ...quando ti si apre la schermata piccola vai tutto giu...e ti appare il tasto di download

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho scaricato la versione trial di Advance Device Locks. Mi è piace molto come programma e prima di acquistarlo mi chiedevo come attivare tale programma. Quando premo su Active non fa nulla, non mi chiede nessun codice. Non vorrei che è un bug che rimane e che una volta acquistato non posso attivarlo.

Grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

dove posso trovare una versione di rotateme che funzioni per 6120?

SAluti

strano. a me funziona benissimo. in che cosa nn ti funziona?

raga. avete visto che è uscito nokia maps 2? bene. nn INSTALLATELO. ho letto che innanzitutto è a pagamento. poi nn si può tornare alla vecchia nokia maps. 3 nn ho capito bene ma c'è uno inglese che ha doovuto formattare la mem esterna. RIPETO. NN INSTALLATE!! grazie... appena posso vi informo meglio...

ROTATEME V1.5 BETA 1

rotateMe_1_50_Beta1_unsigned.zipciao. Vi sto scrivendo dal cell.. Ho appena scaricato rotate me v 1.5. Purtroppo è unsigned e non lo posso testare. Questa è la prima beta. Domani aggiunger più informazioni se posso. Vi raccomando. Testate! Notte a tutti.

edit allora cm ha già detto isecson è indentico più o meno alla ver precendente tranne che:

il tasto key nn è più c ma *

possibilità di settellarlo in svariati modi cm per esempio autostart, usi di memoria, ecc...

ed è inglese (io avevo quella cinese b))

tt qui... a presto per una nuova beta...

Modificato da SuperMaresca14
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi x favore mi aiutate ad installare il landscape o il Rotate Me sul nokia6120?? ogniuvolta ke ne trovo uno mi dice ke lo dv certificare cm faccio??

Poi risolvere il problema facendo l'hack con il quale puoi installare qualsiasi file unsigned..

Dai un'occhiata alla sezione symbian Hack b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi sono poki mesi che ho un nokia 6120, e bazzico in nokioteca, sapete sto scaricando dei software gratuiti tipo karaoke e fke sms e altri ma a tutti mi da al momento dell'installazione sul cellulare "certificati scaduti"...sapete dirmi il motivo?

resto in attesa di una vostra risposta...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono poki mesi che ho un nokia 6120, e bazzico in nokioteca, sapete sto scaricando dei software gratuiti tipo karaoke e fke sms e altri ma a tutti mi da al momento dell'installazione sul cellulare "certificati scaduti"...sapete dirmi il motivo?

resto in attesa di una vostra risposta...grazie

Nei symbian 3rd le applicazioni(la maggior parte)per essere installate devono prima essere certificate.

Ti consiglio di fare un semplice hack con hellocarbide(guarda in sezione symbian hack),così seguendo la procedura potrai installare qualsiasi file unsigned(non certificato)..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy