Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
oissela

Programmi

Recommended Posts

In questa discussione si parla di Programmi per Nokia 6120 e 6121, di quelli compatibili e delle problematiche riscontrate. Siete tutti invitati a non andare fuori tema. Grazie per la collaborazione. b)

strano. a me funziona benissimo. in che cosa nn ti funziona?

raga. avete visto che è uscito nokia maps 2? bene. nn INSTALLATELO. ho letto che innanzitutto è a pagamento. poi nn si può tornare alla vecchia nokia maps. 3 nn ho capito bene ma c'è uno inglese che ha doovuto formattare la mem esterna. RIPETO. NN INSTALLATE!! grazie... appena posso vi informo meglio...

ROTATEME V1.5 BETA 1

rotateMe_1_50_Beta1_unsigned.zipciao. Vi sto scrivendo dal cell.. Ho appena scaricato rotate me v 1.5. Purtroppo è unsigned e non lo posso testare. Questa è la prima beta. Domani aggiunger più informazioni se posso. Vi raccomando. Testate! Notte a tutti.

edit allora cm ha già detto isecson è indentico più o meno alla ver precendente tranne che:

il tasto key nn è più c ma *

possibilità di settellarlo in svariati modi cm per esempio autostart, usi di memoria, ecc...

ed è inglese (io avevo quella cinese b))

tt qui... a presto per una nuova beta...

Provato,uguale a landscape pro,cambia solo l'hotkey che è *,infatti se si fa ne l desktop si scrive * e si gira lo schermo insieme

neanche. ci sono solo tre modi disponibili. 2 con la matita e *. cmq il nostro cell supporta solo due visualizzazioni. normale e veritcale. almeno così dice rotateme. opzioni--->count screen mods

provato.

il "rotate by lauching" mi sembra nn funzioni b)

l'hotkey '*' è peggiore del 'c' quando si scrivono gli sms b);)

il tomtom sfasa ancora in landscape ;):(;)

SMS Spam Manager V. 1.05(70) funziona perfettamente sul 6120.

Tramite una lista di numeri o nominativi, blocca la notifica degli SMS provenienti da quei numeri, conservandoli in una sua cartella (l'sms viene ricevuto ma il cellulare non squilla e l'sms non finisce nella cartella di default). Gli sms possono poi essere eliminati o ripristinati nella memoria del cellulare.

Gli sms possono essere bloccati anche a seconda del testo contenuto...

Installato sulla memory card rallenta un pelino l'apertura delle cartelle messaggi. Installato sulla memoria del telefono non provoca malfunzionamenti.

Edited by Beorn

utile se fai quelle cose tipo con eurosms... bella!! un consiglio metti il titolo del programma un pò più grande come go fatto io con rotateme. thx

il link che ha postato beorn è in inglese cmq il funzionamento sarebbe nel bloccare gli sms da un definito numero che te imposti. un pò come un filtro di posta indesiderata.

Edited by Ciccioaaa

il link che ha postato beorn è in inglese cmq il funzionamento sarebbe nel bloccare gli sms da un definito numero che te imposti. un pò come un filtro di posta indesiderata.

Esatto. Ho aggiornato il post.

Edited by Beorn

ciao a tutti.. allora io ho provato un antivirus per il 6120c che è exo virus stop.. siccome ho un elevato passaggio di file nel telefono.. non vorrei trovarmi con qualche spiacevole sorpresa.. :( .. il sito è questo:

http://www.exosyphen.com/page_exovirusstop-series60.html

b)b)

se qualcuno mi da un parere sul programma oppure un consiglio per un altro antivirus che magari ha provato sul tel.. ben venga..

a me sembra molto scarno come antivirus.. boh.. non mi da sicurezza.. ;)

Che io sappia, ora come ora un antivirus sui s60v3 non serve a niente.

anch'io ho sempre saputo questo.. ma.. che tu sappia.. se scannerizzo il programma dal pc prima di importarlo sul cellulare.. mi trova degli eventuali virus intrinsechi nel programma ??