Jump to content
Nokioteca Forum

Hooked On: Creatures Of The Deep


p@sco
 Share

Recommended Posts

scusa sn simone e sn sn nuovo. ho cercato nel forum per il carangide a bande nlu ma tutti dicono f9 f9f9f9f9f9f9! io nn ho mappe con la griglia a scacchiera e qnd nn so dove trovare sto f9.. mi puoi dare + info sulla posizione e dv trovare qst mappagrigliata?? grazie.. poi devo cercarlo di giorno o notte? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anch'io sono nuovo ma questo problema l'ho risolto leggendo tutte e 43 le pagine di questa sezione, si trovano appena sopra alla Crocodile bay dove c'è la mini missione in viola e bisogna usare la prima esca nella cassetta degli attrezzi, io li pesco di giorno. Buona pesca! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 882
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
Guest liquidmetal

cosa diavolo c'è al n 41 del bestiario in alaska?

ho smesso di giocarci mesi fa, ora ho ripreso, e il tizio della missione mi dice "poichè vi è una vasta popolazione di salmoni vicino pineapple dovresti agganciarne uno accidentalmente".......sono gioni che pesco lì...le sto provando tutte ma niente, premetto che ho gps, indicatore di profondità, raggi laser, macchina del tempo...tutto :thumbs: ma niente.....almeno sequalcuno di voi mi dicesse cosa dovrei pescare potrei regolarmi di conseguenza su che esca usare e a che profndità andare.....praticamente conosco il posto esatto grazie a l gps ma non so cosa sto cercando....

ah e se qualcuno volesse essere proprio un'anima pia da dirmi anche questi numeri, sempre in alaska, sarei davvero grato:

2

5

11

so per certo che uno di questi è la piovra gifgante e l'altro il merluzzo carbonaro (ancora non li ho presi ovviamente) ma a che numeri corrispodono? e il terzo?

grassssie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Liquidmetal

eccoti i dati che ti servono:

2. merluzzo (GPS 54, 490)

5. piovra gigante del pacifico (GPS 105, 291)

11. merluzzo carbonaro (GPS 273, 493)

41. foca comune

le coordinate GPS sono quelle che prese dal mio diario fotografico, ma dovrebbero andar bene per tutti

non le ho più per la foca comune, ma cerca a nord tra i ghiacci

buona pescaaaaaaa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest liquidmetal
Ciao Liquidmetal

eccoti i dati che ti servono:

2. merluzzo (GPS 54, 490)

5. piovra gigante del pacifico (GPS 105, 291)

11. merluzzo carbonaro (GPS 273, 493)

41. foca comune

le coordinate GPS sono quelle che prese dal mio diario fotografico, ma dovrebbero andar bene per tutti

non le ho più per la foca comune, ma cerca a nord tra i ghiacci

buona pescaaaaaaa :rolleyes:

grazie mille....finalmente so che è una maledetta foca :D che non si vuole far prendere

buona pesca :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, la ho pescata 10 minuti dopo aver postato, il cercatore di pesci mi è stato d'aiuto.

comunque sono felice che il mio vecchio salvataggio si sia danneggiato, a parte che il gioco una volta fatto è semplice da rifare, la prima volta ci ho messo 4 mesi per trovare il cercapesci, ora lo ho trovato ieri, dopo 4 giorni di gioco...... prima pensavo solo a fare punti, cercavo solo gli squali balena e gli scuali martello, invece ora voglio finire il bestiario, non mi importa del livello..... così evito di passare notti intere a pescare sempre il solito pesce! mi stava iniziando a venire a noia, ora invece ho ritrovato il divertimento e l'euforia della prima volta che ci ho giocato, avevo dimenticato quanto questo gioco fosse così spettacolare!!!!

ciao ragazzi!!

ma come diavolo hai fatto in 4 giorni?!!?!? a trovare il cercatore ??.. io sono in thailandia e ho la bottiglia "quattro anni " ect.. ma se vado in A1 e clicco.. anke dove consiglia moli.. nn arriva nessuno tipo cn gps e cercatore da darmii.. uffa.. ke devo fare..

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete dirmi dove trovare il pesce vela pacifico??

e come mai non riesco a pescare la sirena uffi?? :(:)

anch'io non riesco a tirare su la sirena.. ho l'esca speciale ma nn capisco a ke distanza e profondità lanciare..

grazie a chi mi aiuta!!

trovata.. bastava andare vicino l'isola e puntare mare aperto.. abbocca quasi subito

Modificato da exa
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tante ore e tante batterie ricaricate, sono riuscito a completare il gioco!!!

La cosa buffa è che subito dopo mi si è inceppato il cel!!!!

Cmq se vi serve aiuto io sto qua...

:-)

ciao!!! giusto in tempo..mi aiuti a trovare l'arazzo?? ankio +/- cn te nn riuscivo a trovarlo..

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ciao raga ^^ c'è qualcuno che bazzica su sto forum ancora? ^^ io cerco il cercatore di pesci in costarica ;) ho gia il gps ^^

=

come si trova il cercatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke in thailandia.. la cosa dell' A1 sotto il punteggio esperienza avendo la bottiglia "quattro anni fa" non funzionaaaaaaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy