Jump to content
Nokioteca Forum

Hooked On: Creatures Of The Deep


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 882
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno mi dice dove diavolo è quel maledetto forziere del tesoro? Usando il magnete sul fondale a nord di crocodile bay resort e trovo solo ancore, telai di biciclette e cerca pesci rotti. Qualcuno potrebbe riunire tutti i pesci ed oggetti presenti nel gioco in una tabella dicendo le coordinate dove si trovano, la profondità e l'ora quando sono a giro e poi la mette in rete? Almeno è più facile da consultare che guardare le 41 pagine fino ad ora di topic. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice dove diavolo è quel maledetto forziere del tesoro? Usando il magnete sul fondale a nord di crocodile bay resort e trovo solo ancore, telai di biciclette e cerca pesci rotti. Qualcuno potrebbe riunire tutti i pesci ed oggetti presenti nel gioco in una tabella dicendo le coordinate dove si trovano, la profondità e l'ora quando sono a giro e poi la mette in rete? Almeno è più facile da consultare che guardare le 41 pagine fino ad ora di topic. Grazie

41 saranno tante, ma c'è anche il tasto cerca in fodo a sx ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sapete qual'è il pesce che sta alla posizione bestiario 24 dell'alaska???

Mi manca solo sto pesce, poi passo alla scozia :)

Grazieeee

Il Coelacanth ;) specie in via d'estinzione, non semplicissima da pescare, la trovi a nord, tra i ghiacciai, H13-I13 più o meno, abbastanza in profondità...

ragazzi ho un grosso problema in alaska..mi chiede il cellulare nokia ma nemmeno una traccia..qualcuno mi tenta di speigare dove posso trovarlo?risp al piu presto vi prego

io di N95 ne avrò pescati almeno 20 :D li trovi ovunque, basta cercare in profondità con l'esca statica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanotte ho preso un vero e proprio mostro! Uno squalo balena di ben 6525.0 kg! Sicuramente qualcuno mi supererà visto che arrivano a 9000 kg secondo il bestiario. Cmq per chi volesse prenderlo si trova in K12, più precisamente a 412,474 e come esca ho usato la spina schioccante in profondità. Cercavo di prendere lo squalo toro freight train, ma mi sono ritrovato quest'altro. Peccato che a volte diventi una cosa complicata fare le missioni, però è divertente questo gioco. Ho anche preso un pesce vela di un misero 67.6 kg. Ora mi mancano i pesci numero 6, 13, 15 e 43 nel bestiario. Uno dovrebbe essere il seroente, l'altro il freight train, mi mancano gli altri 2. Rinnovo la proposta di una tabella con: numero di bestiario, nome pesce, posizione, profondità e periodo di pesca. Se avessi tutti i dati la potrei anche provare a fare io, ma sono soltanto al costa rica per ora. Non è facile trovare conm la funzione di ricerca un pesce senza sapere il nome ma solo la posizione.

Modificato da DGeneration
Link to comment
Condividi su altri siti

Evvai, presi i serpentiu marini e anche freight train, 2 volte perchè alla prima mi ha crashato l'applicazione. Ora mi mancano solo il numero 13 e 43 del costa rica per finire il bestiario. Qualcuno può aiutarmi?

la guida con tutte le info possibili immaginabili (o quasi, dato che non è completa al 100%, ma i bestiari e le info sui pesci ci sono tutte) esiste già da mesi, basta cercare bene :)

il 13 è il Pompano Africano, abbastanza raro, io ne ho trovati qualcuno in H13 circa... abbastanza in profondità

il 43 invece è il Cappello di paglia, lo trovi un po' dappertutto, ovviamente in superficie...

ciauz :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grassieee Moli!!! Alaska completata!!! :D

Adesso il problema è un altro... in scozia, dove la trovo la Tinca? oppure la mazza da golf, dice che si trova nel lago vicino all'aereoporto, ma di laghi li vicino nn ne vedo... mah!

Se avete qualche info, ve ne sarei grato :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

la guida con tutte le info possibili immaginabili (o quasi, dato che non è completa al 100%, ma i bestiari e le info sui pesci ci sono tutte) esiste già da mesi, basta cercare bene ;)

il 13 è il Pompano Africano, abbastanza raro, io ne ho trovati qualcuno in H13 circa... abbastanza in profondità

il 43 invece è il Cappello di paglia, lo trovi un po' dappertutto, ovviamente in superficie...

ciauz ^_^

Grazie. Il cappello non l'ho ancora trovato, ovviamente solo giubbotti. Mi dici dove sono queste guide? Mi basta il link, perchè ho trovato solo forum che presentano il gioco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come avevo già detto una specie di tabella dove sono presenti con il numero del bestiario l'oggetto, il luogo di pesca, la profondità, l'ora del giorno e semmai anche la rarità. Così si evita tutte le volte di fare la ricerca e a volte rischiare di non trovare niente. Tipo il cellulare in Alaska. C'è scritto nel forum di cercare ovunque con l'esca statica. Non l'ho ancora trovato dopo un sacco di pesca.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora penso proprio di avere quello che fa x te...

Questo è un file di testo, è in inglese, molto interessante... è un po lungo, l'ho trovato oggi su un sito, nn ho avuto il tempo di guardarlo bene cmq....

Intanto te lo allego: Walktrough.txt

(Tasto DX e salva oggetto con nome)

Poi fammi sapere....

Se poi si possono postare i link, potrei mettere il sito su dove l'ho trovata... a presto :rolleyes:

Modificato da Devilix
Link to comment
Condividi su altri siti

allora penso proprio di avere quello che fa x te...

Questo è un file di testo, è in inglese, molto interessante... è un po lungo, l'ho trovato oggi su un sito, nn ho avuto il tempo di guardarlo bene cmq....

Intanto te lo allego: Walktrough.txt

Poi fammi sapere....

Se poi si possono postare i link, potrei mettere il sito su dove l'ho trovata... a presto ^_^

lo trovi anche sul forum ufficiale della piattaforma n-gage, nella sezione dedicata a hooked-on... possibile che nessuno ci abbia mai fatto una capatina?? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, sono di nuovo in alto mare.... ^_^

Nel bestiario alla posizione 38. della scozia cosa cè? mi manca solo quello....

nel TXT che ho postato piu su, dice che ci sarebbe "old boot" che tradotto vuol dire stivale vecchio, o vechio stivale insomma... e alla posizione gps che cè scritto, nn riesco a pescarci nulla....

Qualcuno sa dirmi qualcosa x favore? te Moli sai niente? grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, sono di nuovo in alto mare.... b)

Nel bestiario alla posizione 38. della scozia cosa cè? mi manca solo quello....

nel TXT che ho postato piu su, dice che ci sarebbe "old boot" che tradotto vuol dire stivale vecchio, o vechio stivale insomma... e alla posizione gps che cè scritto, nn riesco a pescarci nulla....

Qualcuno sa dirmi qualcosa x favore? te Moli sai niente? grazie....

nel gioco in ita il 38 è "vecchi scarponi" b) comunque non ti so dire dove li ho trovati io, ma di sicuro in B13 ci sono... il cercatore di pesci mi da luce verde (83;492 per la precisione)... che esca hai usato? statica? ^_^

Modificato da moli89.bg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy