Jump to content
Nokioteca Forum

Hooked On: Creatures Of The Deep

p@sco
 Share

Recommended Posts

• Replies 882
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene ragazzi, mi avete convinto.. alla fine 7 euro non sono neanche due pacchi di sigarette quindi appena quei simpaticoni delle posteitaliane mi ridanno la nuova postepay lo compro pure io.

Grazie a tutti delle info e giusto per portarvi un pò di sfiga: BUONA PESCA !!! b) B) :(

Bene ragazzi, mi avete convinto.. alla fine 7 euro non sono neanche due pacchi di sigarette quindi appena quei simpaticoni delle posteitaliane mi ridanno la nuova postepay lo compro pure io.

Grazie a tutti delle info e giusto per portarvi un pò di sfiga: BUONA PESCA !!! b):(;)

Cmq sono 10€, l'ho comprato oggi...

Grazie x la buona pesca... b)

l'orologio e il cercapesci li ho presi nel lago.

la tartarutga invece la trovate facilmente con le mappe che trovate nelle bottiglie..appena ci rimetto le mani sul gioco vi posto gli screen

Dove le hai prese le bottiglie?

a me uno squalo martello è scappato e nn l'ho più beccato.

mi capita spessissimo invece di abboccare una preda e comincia a tirare così forte che nemmeno se lascio il mulinello riesco a tenerla.la lenza si rompe e lo perdo..capita spesso a voi?...a me molte volte

a me uno squalo martello è scappato e nn l'ho più beccato.

mi capita spessissimo invece di abboccare una preda e comincia a tirare così forte che nemmeno se lascio il mulinello riesco a tenerla.la lenza si rompe e lo perdo..capita spesso a voi?...a me molte volte

si capita..bisogna tirare subito e molto forte e lasciare per bene..insomma è durissima... b)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy