Jump to content
Nokioteca Forum

Hooked On: Creatures Of The Deep


p@sco
 Share

Recommended Posts

perfetto!!!!! adesso provo in quella posizione..... poi ti faccio sapere! :D

Ho usato l'esca di Peter, che a quanto ho visto è come quella statica.....

grazie x ora cmq!!!! :huh:

Thanks bro!!! l'ho trovati al primo colpoooo, grazieeeeeeeee! scozia finitaaaaaa... adesso manca solo la tailandia.... :P

Modificato da Devilix
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 882
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi manca solamente l'anguilla in Scozia, poi ho finito il gioco, qualcuno può dirmi a che profondità si trova? perchè è gia due volte che provo di notte e alle coordinate giuste ma trovo solo salmoni! Grazie

Allora, come coordinata prova questa: 174,407 - (E11)

Come esca, le anguille stanno un po sul fondo, quindi o usi l'esca di profondità, o la spina schioccante (io ho fatto così)

di notte vedo che lo sai... nn ti resta che provare, facci sapere com'è andata, buona pesca :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti.. ho visto che molti dicono di usare il cercatore di pesci per trovare i pesci ma io ne ho trovato solo uno rotto che ho dovuto dare al ragazzino che mi ha dato l'ecoscandadglio.... ho un file di testo che in pratica è una guida ma nn viene menzionato nessun posto dove cercarlo... come avete fatto ad averlo??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho visto che molti dicono di usare il cercatore di pesci per trovare i pesci ma io ne ho trovato solo uno rotto che ho dovuto dare al ragazzino che mi ha dato l'ecoscandadglio.... ho un file di testo che in pratica è una guida ma nn viene menzionato nessun posto dove cercarlo... come avete fatto ad averlo??? grazie

anch'io voglio sapere dov è sto benedetto cercatore di pesci funzionante e non i 3/4 rotti che ho gia' pescato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!!! Qualcuno mi sa dire dove trovare questo maledetto cercatore di pesci(funzionante)???? ho preso tutte le mappe col numero scritto e sono andato in thailandia nella posizione 70,00 del gps ma niente non mi da nulla!!! :D Qualcuno può aiutarmi??? come si trova il cercatore di pesci??? ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

per completare il bestiario dell'alaska mi servono i seguenti pesci:

n. 4

n. 5

n. 10

n. 14

n. 19

n. 21

n. 22

n. 24

C'è qualcuno che può darmi i nomi dei pesci, le coordinate gps, l'attrezzatura più adatta, gli orari più giusti per pescarli?

Insomma c'è qualcuno che mi da una MAXI mano a finire il bestiario? :lmaosmiley:

grazie!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

per completare il bestiario dell'alaska mi servono i seguenti pesci:

n. 4

n. 5

n. 10

n. 14

n. 19

n. 21

n. 22

n. 24

C'è qualcuno che può darmi i nomi dei pesci, le coordinate gps, l'attrezzatura più adatta, gli orari più giusti per pescarli?

Insomma c'è qualcuno che mi da una MAXI mano a finire il bestiario? :mumble:

grazie!!!!!!

devi dire in che paese sei sennò è difficile aiutarti...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, mi sono letto tutte le 40 e passa pagine di questa discussione..ma nessuno dice con precisione dove trovare il tesoro in costa rica.qualcuno puo postare le coordinate della mappa?grazie..

Parla in MP con qualcuno che conosce questo gioco e risolvi il problema :D

Link to comment
Condividi su altri siti

La nuova versione della piattaforma N-Gage ha portato diversi nuovi giochi per i nostri telefoni Serie-N, e tra tutti, quello che si è imposto come Must Have è sicuramente il gioco di pesca Hooked On: Creatures of the Deep.

Quattro Paesi, centinaia di specie, decine di situazioni ambientali diverse: ecco cosa rende questo gioco così affascinante.

49a0d80abb0c46b3a05de65b35c2c3bf.jpg

Scopo del Gioco: diventare un pescatore professionista, pescare gli animali più rari del Pianeta e proteggere l'ambiente.

Numero di Giocatori: 1, con possibilità di partecipare a tornei e condividere online il proprio punteggio.

Primo approccio: Il gioco è molto ben strutturato, ogni Paese ha un suo quartier generale in cui troviamo un Negozio del Pescatore, un locale di Informazioni per i turisti, uno con Consigli e Suggerimenti ed uno con i vari Tabelloni di informazioni sui Tornei. Il consiglio è quello di visitarlo man mano che si raccolgono punti, soprattutto il Negozio del Pescatore risulterà essere fondamentale se si vuole fare una buona pesca.

d6993dbfce874c6b9f2e0b65cd37ba34.jpgff61463f63494638bcd1c1a2fbb1f528.jpg

Ciò che colpisce sin dal primo avvio è la cura dei dettagli e la grafica, molto ben definita e non troppo stancante per gli occhi, cosa molto importante perchè, si sa, a pesca si passano anche delle ore, e anche se Creatures of the Deep resta un gioco per cellulare, a volte sembra davvero di essere immersi in un paesaggio di pesca reale. La musica che lo accompagna rende il tutto più piacevole e divertente.

La Pesca: Pescare non è troppo difficile, ma non è nemmeno tanto semplice, molto spesso ci si imbatte in pesci troppo grossi per il tipo di lenza che abbiamo usato, e questo ne comporta la fuga, oppure, se si è bravi e fortunati, ci si perde davvero tanto tempo per poterli tirare in barca.

Muovendosi sulla mappa si possono andare a selezionare diverse zone di pesca, ciascuna delle quali è caratterizzata da una tipologia di pesce, per cui è molto importante, prima di iniziare a pescare, inserire le giuste esche per ciò che vorremo catturare.

f63394e7ee934962bbb314f0c6837091.jpga120a8d1a90a4464baeccfa09c94cf23.jpg

Solitamente, i pesci più grossi si trovano distanti dalla barca e sul fondale, per cui è importante fare un lancio lungo per riuscire a fare una buona pesca, e bisogna aspettare senza ritirare subito, dando il tempo all'esca di arrivare verso il fondo.

5030e73f5ac048109719ae9aa52e0505.jpgd25a88d38f2749bb9e99f9a8fe8a9f3e.jpg

Portare il pesce in barca è decisamente la parte più difficile ma contemporaneamente quella più divertente del gioco, bisogna essere rapidi col tasto centrale del pad e stancare la nostra preda, proprio come faremmo pescando al mare o al lago nella vita reale. Tirando troppo velocemente si rischia di spezzare la lenza, ma anche rilasciandola non si ha un risultato ottimale, rischiando di far scappare il pesce che si sgancia dall'amo con facilità. Il trucco quindi sta nel dosare i momenti in cui si ritira con quelli in cui si rilascia, seguendo le indicazioni della barra colorata che vira di colore a seconda della probabilità che uno o l'altro evento capitino.

I Tornei: non c'è Pescatore che si rispetti che non partecipa ad un Torneo di Pesca. I Tornei consistono nel catturare nel tempo previsto la maggior quantità possibile del pesce richiesto dalle condizioni di gara, cosa che non è sempre facilissima. Un piccolo consiglio, soprattutto per i primi tornei in cui non si sa ancora bene dove siano dislocate le varie specie, è di posizionare la barca in un luogo dove se ne trovano già altre, è più probabile che si riesca a pescare il tipo di pesce richiesto dal regolamento di gara.

830bffbfa8854063b7502659f7eba818.jpg4d75e7a0cb3742aa9a8794f4bc9e10f1.jpg

I Tornei sono la parte più divertente del gioco, permettono di mettersi in competizione e di condividere il proprio punteggio online, davvero molto divertente, anche se non sempre si vince...

Le Missioni: sulla mappa sono presenti dei punti lampeggianti rossi, stanno ad indicare una "Missione", ovvero una richiesta da parte di uno degli abitanti che si deve esaudire per guadagnare punti o ricevere oggetti e consigli preziosi. Non sempre le richieste che vengono fatte possono essere esaudite in breve tempo, solo acquisendo punteggio infatti gli oggetti richiesti risulteranno pescabili, per cui non si deve avere premura nel cercare giubbini di salvataggio o orologi rotti, quando sarà il momento adatto, sarà il gioco stesso a permetterci di pescarli.

38a35f4c15894da1923b281950f35b33.jpg

Gli Extras: man mano che si va avanti nella pesca, capiterà di tirare in barca i più svariati oggetti, dalle bottiglie con le mappe scritte da Cristoforo Colombo ai navigatori GPS rotti, ai telefoni Nokia di diverse generazioni. E' importante tenere tutti questi oggetti, permettono di guadagnare punti extra per aver contribuito a mantenere pulito il mare e possono rivelarsi utili per le varie missioni di cui si parlava prima.

Conclusioni: Hooked On: Creatures of the Deep è un gioco che coinvolge da subito, bello da vedere e facile quanto basta da appassionare, con grafica e suoni di altissimo livello.

Altamente raccomandato.

Voto: 92/100

post su serie-n.it

Perche mi esce file corrotto? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, mi sono letto tutte le 40 e passa pagine di questa discussione..ma nessuno dice con precisione dove trovare il tesoro in costa rica.qualcuno puo postare le coordinate della mappa?grazie..

Se hai trovato la Vecchia Mappa Parte 1 o Vecchia Mappa Parte 2 il tesoro è dove nella mappa c'è raffigurato il galeone altrimenti

se non hai la mappa guarda in E6/F6

Link to comment
Condividi su altri siti

E ora nel mio piccolo qualche modestissimo trofeo <_<

Un bel Tonno Pinna Gialla:

e2psvq2e3sfg9w9hyqeo.jpgynswirpojdqgwggce9pl.jpg

Una Cernietta:

qn2tw3mfvd68ket1m0jm.jpga1koonynv5my0zwakn18.jpg

Squalo Nutrice (e si supera i 100Kg....):

roe0ne8xyvkfwhouz06z.jpgk80ijcuwe43svm7ghzaq.jpg

E infine un bello Squaletto Longimano:

10ybzrrfhmeh5h9f31i0.jpg

Certo in confronto a certe prede di certi pescatori qui son pesciolini rossi eheheheh ma contando che son solo al 5° livello e dopo pochi giorni sò soddisfazioni :thumbs:

ho preso uno squalo longimano di 252 kg al 3 livello!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si trovano in f9 della mappa appena a destra della missione bloccata.

io li pesco con la canna di mezzo e l'esca schioccante.lancio puntando la montagna piu alta e abboccano quasi sempre tra i 3 trattini di profondita a volte anche un pelino piu su .ne ho gia presi 200 kg

scusa sn simone e sn sn nuovo. ho cercato nel forum per il carangide a bande nlu ma tutti dicono f9 f9f9f9f9f9f9! io nn ho mappe con la griglia a scacchiera e qnd nn so dove trovare sto f9.. mi puoi dare + info sulla posizione e dv trovare qst mappagrigliata?? grazie.. poi devo cercarlo di giorno o notte? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy