Aeon Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 scusate io ho fatto tutto ho installato e controllato la mappa, ma quando zoommo sull'italia ad un certo punto si ferma e mi dice: "caricamento mappa non riuscito" http://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=22009 (come capitava gia a qualcuno) Come avete risolto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scooterblu Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Ma acquistando il software ho la licenza per un solo cellulare oppure se tra qualche mese cambio cell ptrò installarlo anche sul nuovo??? La licenza vale solo ed esclusivamente per un cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anachin Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Ragazzi, forse ci siamo... credo abbiano trovato la soluzione per non far scadere la mappa.Su un altro sito ho letto come fare, incrociamo le dita e attendiamo. quando sarò sicuro vi daro' ulteriori informazioni. se tutto va bene domani sapremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Se è quello di mettere alcuni files come sola lettura lunedì vi faccio sapere, mi scade la mappa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 a me è scaduta e confermo che funziona Se si formatta o aggiorna il telefono, basta un backup. Cmq elogi da me per questo navigatore che oggi in alcune frazioncine (paesini) con strade strettissime, è stato perfetto e precisissimo. Non ha i poi ed macchinoso trovare un indirizzo preciso, ma il suo lavoro di navigatore lo fa in maniera eccellente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioShareITA Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 (edited) A me scadeva il 26/02/08, non usavo Route da qualche giorno, modificati permessi e avviato Route, mappa praticamente scaduta ma Route funzionante Ho anche acceso il GPS per verificare che non prendesse dati dal satellite, ulteriore conferma, la mappa rimane attiva. Preparo qualche screen se non vado contro regolamento ? Edited February 28, 2008 by GioShareITA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
easyleo Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 A me scadeva il 26/02/08, non usavo Route da qualche giorno, modificati permessi e avviato Route, mappa praticamente scaduta ma Route funzionante Ho anche acceso il GPS per verificare che non prendesse dati dal satellite, ulteriore conferma, la mappa rimane attiva. Preparo qualche screen se non vado contro regolamento ? funzionerà anche con la mappa europa totale? @gioshareita: mi manderesti la procedura in pm?grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
easyleo Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Se mi posso permettere un consiglio, prima di eseguire le modifiche attivate anche il trial degli autovelox, ho idea che si terrà funzionanti anche quelli ( di questo ne avrò conferma o meno dopo il 4 marzo ) Ma perchè non si può attivare con la connessione wi-fi? Che vantaggio ne traggono loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tino9 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Unica cosa ragazzi, qndo riportate notizie di qsto tipo, prese da altri forum e/o altre fonti, abbiate almeno la decenza di citarne l'autore della scoperta...non il forum...ma l'autore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Ho provato ad attivare gli autovelox in prova gratuita dopo aver messo quei file in sola lettura. Risultato: non me li installa! Qualcuno ha una soluzione x me, x provare gli avvisi autovelox?!?! GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Ho provato ad attivare gli autovelox in prova gratuita dopo aver messo quei file in sola lettura. Risultato: non me li installa!Qualcuno ha una soluzione x me, x provare gli avvisi autovelox?!?! GRAZIE devi "prima"caricare i velox e "dopo" mettere i files in sola lettura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 allora funziona in questo modo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danteaq80 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 si si..funziona perfettamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lipaxa Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 allora funziona in questo modo?? si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 si deve tener nascosta anche la mappa (e:\system\apps\route66_v8\data\maps\italy.map)???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senen Goroshi Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Raga ho sudato 2 camioni x installare il Garmi, devo cambare o rimanere fedele e nn sudare più??? Attendo un consiglio sincero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier2 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 si si..funziona perfettamente. io ho fatto uttta la procedura ma i lucchetti (gialli aperti) ci son sempre, a funzionare funziona anche xkè nn mi è ancora scaduto, come faccio a apere se è riuscito? inoltre gli autovelox li ho scaricati prima di fare la procedura di conversione in file di lettura, ma ho scaricato quelli d'europa. poi ho notato che ci sono quelli riguardanti solo l'itlaia, domanda: quelli d'europa sono completi? Oppure quelli riguardanti solo l'italia sono migliori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrisonBreak Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 (edited) Raga ho sudato 2 camioni x installare il Garmi, devo cambare o rimanere fedele e nn sudare più??? Attendo un consiglio sincero. A mio parere, vai tranquillo con Garmin è più affidabile Edited March 1, 2008 by PrisonBreak Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 mah... forse dipende dalle zone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsa Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 ragazzi l'ho installato su n73 ed è andato tutto bene...ma spesso la visuale della mappa si mette in posizione trasversale rendendolo inutilizzabile...anzi spesso si mette proprio in posizione orizzontale...come mai?come si puo risolvere questo inconveniente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 che intendi per orizzontale?? forse premi il tasto centrale del joypad.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsa Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 che intendi per orizzontale??forse premi il tasto centrale del joypad.. la mappa sullo schermo si mette obliqua spesso...addirittura a volte da obliqua si mette in orizzontale rispetto al cursore non facendolo procedere...io penso che è la fumnzione zoom o questo navigatore è predisposto per andare in landscape? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scioperato Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 forse devi mettere più zoom... potresti postare uno screenshot?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Forza Inter Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Qual è il file dell'autovelox da cambiare attributo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alsa Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 forse devi mettere più zoom...potresti postare uno screenshot?? come si fanno gli screenshot? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts