Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 Mobille 9


nikducatista
 Share

Recommended Posts

grazieeeeeeeeee... perchè anche io ora uso di norma il tomtom però siccome forse cambio cell vorrei anche vedere se esiste un navi con mappe più aggiornate del tomtom e allora chiedevo... ho provato il garmin per dirti e difatti per cercare una via vieni matto...

o uso il route 66 mobile 8 da circa tre mesi con n96 le mappe sono aggiornatissime il software scorre fluidissimo ed ho anche installato gli autovelox non ha nulla da invidiare al tom tom per non parlare della ricezione dei satelliti in media impiga da 10 ai 20sec ( l'unico neo??? il prezzo 49 + 10 per gli autovelox ) cmq ne vale la pena io già lo avevo su n95 8gb e su n96 ho dovuto aggornare il software dal sito della route 66 perchè su n96 non andava bene quello che avevo comprato x n95.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

o uso il route 66 mobile 8 da circa tre mesi con n96 le mappe sono aggiornatissime il software scorre fluidissimo ed ho anche installato gli autovelox non ha nulla da invidiare al tom tom per non parlare della ricezione dei satelliti in media impiga da 10 ai 20sec ( l'unico neo??? il prezzo 49 + 10 per gli autovelox ) cmq ne vale la pena io già lo avevo su n95 8gb e su n96 ho dovuto aggornare il software dal sito della route 66 perchè su n96 non andava bene quello che avevo comprato x n95.ciao

grazie per la tua testiomonianza podolo... ora vedo un pò di provare questo route 66 mobile... ne ho sentito parlare molto bene... per la ricerce delle vie è come il tomtom cioè a mano mano tu scriti lui ti propone le vie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato venerdì dal sito con mappa Italia... oggi mi è arrivato a casa...

Non ho ancora avuto modo di provarlo su strada, ma vedendo grafica, fluidità, menù e simulazioni effettuate mi sembra un passo avanti rispetto al Garmin.

Sembra anche gestire meglio la mappa rispetto al Garmin, dato che mi trova luoghi (piazze, piazzali, ...) che il Garmin non trovava e con cui dovevo quindi ricercare il nome di una via adiacente.

Per ora soddisfatissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono davis13....leggendo questa inserzione riguardante il nuovo route66 v8 per nokia capisco che fa per me....è ottimo direi no?? ma...da dv è k si scarica la trial di 15 gg?? :) mi potreste dare un link?? nn la trovo :thumbs:

non c'è una trial da provare, devi andare sulla fiducia se nn conosci nessuno che ce l'ha. cmq vai tranquillo io venivo dal tom tom e sono soddisfattissimo del route66.

Link to comment
Condividi su altri siti

o uso il route 66 mobile 8 da circa tre mesi con n96 le mappe sono aggiornatissime il software scorre fluidissimo ed ho anche installato gli autovelox non ha nulla da invidiare al tom tom per non parlare della ricezione dei satelliti in media impiga da 10 ai 20sec ( l'unico neo??? il prezzo 49 + 10 per gli autovelox ) cmq ne vale la pena io già lo avevo su n95 8gb e su n96 ho dovuto aggornare il software dal sito della route 66 perchè su n96 non andava bene quello che avevo comprato x n95.ciao

sai se per caso è compatibile con N85???

Link to comment
Condividi su altri siti

sai se per caso è compatibile con N85???

Per installarsi si installa tranquillamente e sembra funzionare, tuttavia dall'Help Desk di Route66 mi hanno detto che ancora la versione attuale non è data per "pienamente compatibile" con l'n85, per cui mi è stato detto di aspettare...

Aspetterò per trasferire la licenza dal mio vecchio N95 all'N85!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installarsi si installa tranquillamente e sembra funzionare, tuttavia dall'Help Desk di Route66 mi hanno detto che ancora la versione attuale non è data per "pienamente compatibile" con l'n85, per cui mi è stato detto di aspettare...

Aspetterò per trasferire la licenza dal mio vecchio N95 all'N85!

ciao

difatti ieri sono andato nel sito e nell'elenco telefoni compatibili non compariva l'N85... speriamo venga reso compatibile a breve...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao scusate tutti le mille domande che sto facendo ma ho acquistato da 2 giorni n95 e volevo sapere quale navigatore fosse meglio. il route 66 utilizza il gps interno ma il tom tom non riesco a farlo funzionare...non capisco il perche anche se ho instllato i 2 programmi necessari per il riconoscimento del gps non va, quindi stavo pensando di passare al route 66.osae pensate? dove posso scaricare la versione trial? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Una domanda, ho installato il software su n96 e quando lo avvio mi chiede se deve connettersi alla rete tim 3 ecc. cosa significa? Indubbiamente il punto lo acquisisce subito, ma pago qualcosa?? é una telefonata? una connessione tipo internet? Mi date delucidazioni grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate sono riuscito a signare e installare il route 66 mobile 8 ma ne vorrei uno con il software in italiano. io ho il software in inglese con la voce italiana e i nomi nella mappa in italiano. Si riesce a trovare una versione del route 66 mobile 8 (qualsiasi versione va bene) in italiano? Oppure se aggiorno il mio software ***** sul sito www.66.com lo posso trasformare in italiano? oppure è un'operazione che è meglio non fare? Ciao e grazie

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy