Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 Mobille 9


nikducatista
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"punti di vista" un ciufolo!! ;)

perchè promuovere l'illegalità?

il trick della "sola lettura" era sul filo del legittimo, ma credo lecito; adesso non è più possibile adoperarlo. b)

è un programma a pagamento? chi lo vuole lo acquisti... b)

w il moralismo...spero tu sia un di qlli che compra cd originali e dvd di film anche...

perchè se solo usassi il mulo anche solo per scaricare musica saresti sul filo del ridicolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

il trick della "sola lettura" era sul filo del legittimo, ma credo lecito; adesso non è più possibile adoperarlo. b)

è un programma a pagamento? chi lo vuole lo acquisti... b)

Beh, ad essere precisi l'espediente della "sola lettura" è lecito al pari di un key generator! Si propone lo stesso obiettivo. Alla faccia della promozione della legalità....

Link to comment
Condividi su altri siti

w il moralismo...spero tu sia un di qlli che compra cd originali e dvd di film anche...

perchè se solo usassi il mulo anche solo per scaricare musica saresti sul filo del ridicolo!

punti di vista, come dici tu... b)

Beh, ad essere precisi l'espediente della "sola lettura" è lecito al pari di un key generator! Si propone lo stesso obiettivo. Alla faccia della promozione della legalità....

non si cracca nulla, niente di illecito... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

punti di vista, come dici tu... b)

non si cracca nulla, niente di illecito... :o

Non sono punti di vista questi...se vuoi fare il moralista lo fai fino in fondo...

non che fai il moralizzatore solo qndo interessa a te e per altri punti di vista non lo sei perchè ti fa comodo...

già solo il fatto che usi il trick di ererte è a dimostrazione che parli a vanvera...

comrpatelo il route se lo vuoi usare, non con il trial illimitato...

ma fa te di.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vi sembra di andare un attimo fuori discussione?? o dobbiamo leggere chiacchere da bar?? se fossi un moderatore avrei già fatto molti tagli ...

Tornando sul tema io dico solo che per esperienza personale a me il suddetto route vers 8 gira non come la versione 7 che è una meraviglia ... liscio come l'olio fattostà che ho disinstallato i 4 software che avevo su... ha scatti non è molto fluido e la navigazione va in maniera trasversale .. se n'è parlato su questo post ma nessuno ha risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo sto per comprare ma prima volevo sapere: si sa nulla di un nuovo tom tom? mi sembra strano che aspettando troppo rischino di perdere una buona fetta di mercato a favore del route66.

TomTom ha fatto sapere che per mobile visto le vendite specie con i muli.. non ne farà uscire.. e come si può intuire http://www.tomtom.com/news/category.php?ID...D=491&Lid=7 non ci sono novità .. scusate L'OT b)

visto che hai N95 8GB direi che gira benissimo il route che su N73 visto il processore non molto performante.. quindi te lo consiglio ... come detto prima io uso la versione 7 e gira benissimo ..

Modificato da Gynlemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy