Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 Mobille 9


nikducatista
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

temo proprio sia una cantonata!

ehh mi sa di si.. mi hanno proprio in****o... b)

Cmq ragazzi questo route66 8, non e' nuovo vi ripeto! e' lo stesso che e' presente nel 6110, che qundo lo avevo reputavo il miglior teelfono per la navigazione GPS!!! Ora per foruna quelli della route hanno reso disponibile a tutti.. vi ricordate quando cercavamo di estrarlo dal 6110 per inserirlo nel 95???? b):( bhe ora non serve piu... eccolo qua... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehh mi sa di si.. mi hanno proprio in****o... b)

Cmq ragazzi questo route66 8, non e' nuovo vi ripeto! e' lo stesso che e' presente nel 6110, che qundo lo avevo reputavo il miglior teelfono per la navigazione GPS!!! Ora per foruna quelli della route hanno reso disponibile a tutti.. vi ricordate quando cercavamo di estrarlo dal 6110 per inserirlo nel 95???? b);) bhe ora non serve piu... eccolo qua... ;)

si mi ricordo! avevo l'N95-1 ed era verso giugno o luglio se non sbaglio!! ragazzi dopo una parentesi di 3 mesi di tytn 2 sono contento di essere ritornato al symbian!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me a prima vista sembra un ottimo navigatore, fluido, con mappe ben fatte e molto ben personalizzabile. Stasera voglio provarlo su strada per capire come va. Se conferma le prime buonissime impressioni credo che la mappa italia la compro sicuramente. Lo sforzo va premiato. Mi sembra molto macchinoso aggiungere gli autovelox e gli altri poi presi da poigps ma devo capire bene la procedura. Non so quanto siano precisi i poi che si posson oacquistare da loro. Soprattutto mi interesserebbe il servizio sul traffico. L'unica cosa che non capisco è perchè non si possa usare anche il wi-fi per queste connessioni.

Per esempio mi sarebbe molto comodo partire da lavoro, dove ho il wi-fi, scaricando le info sul traffico prima di uscire senza pagare in questo modo il dazio al mio gestore.

Link to comment
Condividi su altri siti

- Capitolo PDI (POI): se utilizzate il tasto CERCA trovate una discussione aperta poo tempo fa dell'utente Archangel, che spiega dettagliatamente come creare i PDI, dove metterli e in che formato metterli nel cel in modo da ritrovarseli nel Route.

Concludo solo dicendo che il programma li legge tranquillamente. b)

Se rivai su quel topic vedrai che il link alla guida completa non funziona più, con quello che rimane scritto non si ottiene nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato su strada anch'io, versione trial. Davvero ottimo, sull'e90 a cel aperto scatta un pò, ma questo succede a tutti... in compenso le informazioni vengono dette assolutamente in modo puntuale, forse addirittura un filino in anticipo.Cmq davvero un signor navigatore, lo preferisco a tomtom... detto questo...

quoto non l'ho provato ancora su strada pero usando il simulatore e vedendo le impostazioni ecc ecc ecc e molto + fluido del garmin e molto + veloce poi quando sei in viaggio dice piu cose tipo quante ore mancano quanti km mancano ecc cc ecc pure in che via siamo cos che il garmin non fa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma questa versione è la stessa che si trova sul 6110?

altra cosa... come per il garmin alex61 aveva creato una serie di utilities a pacchetto (ztl, blackpoints, autovelox fissi e mobli)... c'è qualcosa di simile anche per il route?

Dovrebbe essere lo stesso del 6110,l'inserimento dei poi è un pò macchinoso ma possibile,si possono anche mettere avvisi a voce similtomtom

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy