Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
nikducatista

Route 66 Mobille 9

Recommended Posts

Come da titolo segnalo la nuova uscita di route 66 mobile 8 con mappa italia o europa aggiornata . Sarebbe interessante se qualcuno potesse provarlo e darci qualche impressione .....

Dopo l' uscita del sygic anche route si aggiorna e dagli screen disponibili dal sito non sembra malvagio !!

Nel frattempo lascio il link al sito della casa madre :

http://www.66.com/route66/products.php?cid...c=0&prodid=5396

immaginequ5.th.png

b)b)

Edited by nikducatista

Se ancora non sarà possibile inserire poi esterni e per inserire una destinazione occorrerà scrivere un tema è inutile la grafica più curata.

Sembra interessante... qualcuno sa se c'è disponibile una versione di prova o si possa già trovare in giro?

Ho notato una cosa dalla pagina principale di route66, non lo da compatibile per l'N95 8G. Possibile?

Ho notato una cosa dalla pagina principale di route66, non lo da compatibile per l'N95 8G. Possibile?

Se è compatibile per n95 è automaticamente compatibile anche per l'8gb

Buone notizie, la concorrenza sfrenata che si stan facendo per noi puo' essere solo un bene..

avanti di qsto passo probabilmente se tutte le notizie sono vere la prossima settimana ne avremo di robe da testare:

- garmin

- route

- sygic

speriamo bene...

l'unico che manca ancora all'appello è tom tom...fi che robe oh..

Se è compatibile per n95 è automaticamente compatibile anche per l'8gb

io ho letto che non e compatibile con 8giga perche non ha lo slot esterno per la memorycard

io ho letto che non e compatibile con 8giga perche non ha lo slot esterno per la memorycard

non c'entra nulla la memory interna o esterna che sia, il gps interno e uguale per entrambi, dunque compatibile al 100%, il problema che per il momento e penso anche per qualche settimana non si vedra nulla in giro se non a pagamento dalla route 66 ovviamente.

Buone notizie, la concorrenza sfrenata che si stan facendo per noi puo' essere solo un bene..

avanti di qsto passo probabilmente se tutte le notizie sono vere la prossima settimana ne avremo di robe da testare:

- garmin

- route

- sygic

speriamo bene...

l'unico che manca ancora all'appello è tom tom...fi che robe oh..

Che novità ci sono da garmin?

RAGA QUESTO QOUTE66 v8 è la verione che è anceh sull 6110, dagli screen è uguale e ve loa ssicuro perchè ho un 6110!! per me è statop resa disponibile per tutti.. se fsse quella è IL NAVIGATORE MIGLIORE INA SSOLUTO.. FLUIDITà AL 100%, E POSIZIONAMENTO PERFETTO!! ;9 Staremo a vedere!!

RAGA QUESTO QOUTE66 v8 è la verione che è anceh sull 6110, dagli screen è uguale e ve loa ssicuro perchè ho un 6110!! per me è statop resa disponibile per tutti.. se fsse quella è IL NAVIGATORE MIGLIORE INA SSOLUTO.. FLUIDITà AL 100%, E POSIZIONAMENTO PERFETTO!! ;9 Staremo a vedere!!

C'è la possibilità di inserire i poi se ricordo bene

Ma toglimi una curiosita', hai la tastiera rotta, oppure hai scritto il post in inglese ed hai usato il traduttore di google?

Per fortuna che hai anche azzeccato casualmente qualche parola qua e la!!!

Vedi punto 12. "comprensibile", "sgrammaticato"

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9

Edited by Il.Socio

RAGA QUESTO ROUTE66 v8 è la versione che è anche sull 6110, dagli screen è uguale e ve lo assicuro perchè ho un 6110!! per me è stato resa disponibile per tutti.. se fosse quella è IL NAVIGATORE MIGLIORE IN ASSOLUTO.. FLUIDITà AL 100%, E POSIZIONAMENTO PERFETTO!! ;9 Staremo a vedere!!

scusatemi AVEVO FRETTA!!

la guida si lo fatta io e confermo che è possibile inserire i POI.. anche se con un po di fatica le prime volte, ma poi tutto liscio...

B)b)

Edited by Arçangel 06

il pacchetto è in vendita a 59 dollari..non è tantissimo..ma preferisco aspettar euna settimana ancora e comprarlo "semi ufficiale" b)

Ma toglimi una curiosita', hai la tastiera rotta, oppure hai scritto il post in inglese ed hai usato il traduttore di google?

Per fortuna che hai anche azzeccato casualmente qualche parola qua e la!!!

Vedi punto 12. "comprensibile", "sgrammaticato"

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9

E se uno è straniero come me cosa fai lo banni perchè non scrive bene in italiano

il pacchetto è in vendita a 59 dollari..non è tantissimo..ma preferisco aspettar euna settimana ancora e comprarlo "semi ufficiale" b)

Straquoto! Aspettiamo l'applicazione da certificare!

E se uno è straniero come me cosa fai lo banni perchè non scrive bene in italiano

Si sa niente in vie semiufficiali? Se è valido poi lo compro... b)

Si sa niente in vie semiufficiali? Se è valido poi lo compro... b)

per esseer valido è VALIDISSIMO.. ti parlo da ex possessore di 6110! Una spanna sopra gli altri.. non c'è confronto! b)